Fonte Foto: Facebook.com

GF 12: Ferdinando eliminato a sorpresa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’appuntamento del lunedì sera con il Grande Fratello si è concluso con un’eliminazione davvero inattesa. Ferdinando Giordano, finora considerato il miglior candidato alla vittoria finale, ha dovuto abbandonare la casa in base alla decisione di coloro che si sono dedicati al televoto.

Il pubblico dei telespettatori conosceva già molto bene il concorrente, in quanto Ferdinando era stato protagonista anche della scorsa edizione del reality. Probabilmente il suo ritorno non è stato apprezzato tanto quanto gli autori della trasmissione avevano creduto. Ferdinando ha lasciato la villa di Cinecittà dopo aver ricevuto il 40% dei voti.

La nuova, seppur breve, esperienza di Ferdinando all’interno del reality ha portato il giovane a riflettere sulla propria ultima storia d’amore, conclusasi solo pochi mesi fa, che lo aveva visto in coppia con Angelica Livraghi, conosciuta durante la scorsa edizione del reality. Angelica non sembra però al momento incline a riprendere le fila di un amore finito. Ferdinando spera che con il tempo la ragazza possa cambiare idea.

Sabrina, che aveva precedentemente dichiarato la propria intenzione di abbandonare la casa al di là dei risultati che il televoto avrebbe sancito, ha ritrattato la propria posizione esprimendo il desiderio di voler ancora concorrere alla vittoria finale. La decisione della concorrente ha a dir poco lasciato ammutoliti i coinquilini, che non sembrano dimostrare per lei una grande simpatia.

Tra meno di una settimana sapremo chi tra le tre ragazze nominate nel corso della puntata di ieri sera dovrà abbandonare il programma. I telespettatori dovranno decidere tra Valentina, Floriana e Sabrina. I prossimi appuntamenti con il Grande Fratello si sposteranno dal lunedì alla domenica sera. Il gran finale è previsto per il primo aprile.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.