A quasi tutte le donne è capitato di trovarsi nella situazione in cui un uomo abbia detto loro di amarle, di essere pazzo di loro, senza sapere effettivamente se questo fosse vero, i dubbi assalgono la mente e affiora la fatidica domanda: “M’ama o non m’ama?”
Oggi vi raccontiamo i segnali che dovete cogliere e interpretare per scovare probabili bugie dietro ogni “ti amo” pronunciato frettolosamente, e alla fine di quest’articolo sarete in grado di distinguere ad occhi chiusi un uomo sincero da uno bugiardo.
Spesso quando gli uomini si innamorano, o per meglio dire si infatuano di una donna, sarebbero in grado di dire qualsiasi cosa pur di arrivare al loro obiettivo: farla innamorare perdutamente. Che sia per un breve periodo di passione o per una relazione più stabile. Sfortunatamente non esiste un metodo chiaro e lampante per scovare le bugie che gli uomini tendono a dire troppo spesso, ma ci sono delle situazioni che possono aiutare a far venire a galla la verità: ecco i segnali che dovete tener d’occhio.
Se ti dice “ti amo” mentre siete di ritorno da una bella serata e ti sta accompagnando a casa, o mentre vi state concedendo un bacio carico di pathos, è probabile che il suo fine ultimo sia un altro, e che voglia solo ammorbidirti per poter arrivare al suo obiettivo il prima possibile, quindi non cascarci, a meno che tu stessa non voglia. Quindi più il suo primo “ti amo” sarà lontano da una situazione compromettente, più sarà sincero.
Attenzione, non stiamo dicendo che nessun uomo dice la verità quando dice di amarvi, perché potreste effettivamente piacergli davvero. Gli uomini spesso si sentono confusi, e temendo che voi possiate abbandonarli, si sentono quasi costretti a dirvi che vi amano, per rassicurarvi e tenervi strette a loro, senza sapere se lo pensano al 100%.
Non tutti gli uomini pronunciano queste due magiche parole perché vogliono portarvi a letto, potrebbero pensarlo davvero, con tutto il cuore. Potete scovare la verità di queste due parole guardando i fatti e le loro azioni, ad esempio, prestate attenzione a come un uomo vi guarda quando siete con altre persone, se vi riserva sguardi affettuosi, se lo sorprendete a guardarvi, se vuole presentarvi ai suoi amici, se cerca di impressionarvi con piccole parole e attenzioni delicate, se vi guarda negli occhi senza paura di incontrare i vostri, se vi abbraccia dolcemente e se vi prende improvvisamente la mano.
Questi segnali sono inconfondibili e spesso valgono più di tante dichiarazioni fasulle ed affrettate.
Fonte: lovepanky.com