I Comiciamo torna a Roma con l’ultimo spettacolo della corrente edizione; il collettivo di commedianti porterà in scena nuovi sketch divertenti per passare una serata spensierata! Ma quando?
I Comiciamo: quando e dove a Roma
I Comiciamo torna al Teatro Flavio, nel cuore di Roma. Ma chi si esibisce questa volta? Enrico Paris, direttore artistico dell’evento, ha spiegato chi sono i volti che frequentemente salgono sul palco dello spettacolo di cabaret più grande della Capitale:
“Gli artisti sono selezionati in base alla qualità e alla varietà! Ci sono volti noti delle trasmissioni tv, del web, ma anche giovani leve della comicità!”.
E ancora:
“Il tutto senza dimenticare la presenza di prestigiatori e i ballerini della scuola Meditango con cui collaboriamo da anni! Ma chi pensa che i performer siano solo romani, si sbaglia di grosso! Con mia grande sorpresa, il format, ha raccolto adesioni non solo da artisti capitolini, ma anche da artisti provenienti da tutta Italia!”.
I Comiciamo torna a Roma il prossimo 13 dicembre. Per qualsiasi informazione è possibile consultare la locandina dell’evento, che lasciamo qui sotto:
Chi si esibisce?
Di seguito i nomi di alcuni dei talenti che vedremo sul palco de I Comiciamo:
- Gabriel Prico
- Alessandro Serra
- Fulvio Venanzini
- Lez Duet
- Francesco Miccoli
Ricordiamo che ogni spettacolo è diverso: perché questa scelta? Sempre Paris chiarisce questo punto:
“L’idea è quella di offrire al pubblico sempre qualcosa di nuovo! Chi ci è venuto a vedere oggi, sa che tra un mese lo spettacolo sarà completamente diverso e così via, mese dopo mese”.
Tuttavia, quello del 13 non sarà l’ultimo evento de I Comiciamo; lo spettacolo tornerà nei prossimi mesi, ma per saperne di più sarà necessario consultare i profili del direttore artistico:
“Per conoscere le date successive (da Gennaio a Maggio 2025) basta restare aggiornati sui miei canali social enri_paris (instagram) e Enrico Paris – Cabaret (Facebook)”.