Con il Natale alle porte, la corsa al regalo è all’ordine del giorno. Per chi ama il mondo del beauty e prendersi cura di sé, i classici cofanetti sono decisamente superati. Quest’anno si può osare con regali più originali, con quel qualcosa che tutti vorrebbero ma alla fine non comprano mai.
Indice
Massaggiatori elettrici
I massaggiatori elettrici sono dispositivi beauty che grazie a meccanismi rotanti e stimolanti riescono ad attivare il microcircolo, a distendere i segni dell’età e a dare una maggiore luminosità al viso. Ne esistono di tanti tipi diversi, da quelli che si focalizzano sulla sola zona degli occhi, a quelli che invece vanno a lavorare sulla cervicale o addirittura sui piedi.
Questo è un regalo azzeccatissimo per chi, tornato a casa la sera dopo una lunga giornata di lavoro, ama dedicare del tempo al proprio benessere. Con questo regalo non si corre mai il rischio di sbagliare, e si farà centro al 100%.
Pacchetti Spa
Gli amanti del wellness non possono non apprezzare un pacchetto Spa, che questo riguardi una seduta con massaggio, con fanghi oppure un’entrata giornaliera alle terme. Insomma, anche in questo caso lo spazio di personalizzazione è davvero ampio, e si può giocare con abbinamenti e combinazioni diverse.
Si tratta di un regalo perfetto per una persona speciale, per regalare un momento di relax e una coccola ad hoc, pensata appositamente per chi la riceve. In fin dei conti, chi non amerebbe ritagliarsi del tempo per qualche ora in una Spa?
Trattamenti personalizzati
Se c’è una cosa che penalizza i regali di Natale classici, è la spersonalizzazione. Infatti, questi tendenzialmente vanno bene a tutti, e allo stesso tempo non sono perfetti per nessuno. Questo Natale, si possono sorprendere le persone a cui si vuole bene con dei trattamenti beauty personalizzati sulle loro esigenze, magari proprio nel salone di bellezza di fiducia oppure con una gift card della marca preferita di chi riceverà il regalo. Un trattamento personalizzato non solo arriva all’obiettivo, ma comunica anche una grande conoscenza da parte di chi lo regala.
Hair Spa
Quando si parla di beauty, spesso ci si dimentica che anche i capelli hanno bisogno di una hair care routine. Invece di regalare la classica piega o il conto del parrucchiere, si può invece regalare un pacchetto di hair spa, da svolgere in centri specializzati e in cui la persona che riceve il regalo può rilassarsi per un paio d’ore e non pensare assolutamente a nulla.
Massaggi alla cute, water therapy, trattamenti ricostituenti e via dicendo: con una hair Spa si fa felice davvero chiunque, ed è un regalo sicuramente originale.
Pacchetto massaggi
Un pacchetto di massaggi è un qualcosa che chiunque vorrebbe ricevere a Natale. Con un pacchetto di massaggi si può regalare una pelle più soda per l’estate, un trattamento contro la cellulite e via dicendo. Insomma, anche in questo caso si riesce a lasciare a bocca aperta chi riceve il regalo, e a fare un pensiero davvero molto gradito e fuori dal comune.