L’igiene intima per noi donne è un aspetto importante di tutta la nostra vita. Non c’è fase, nel corso degli anni, che non richieda particolare cura e attenzioni quotidiane, pena piccole irritazioni o, peggio, infezioni che tardano poi a scomparire.
Da bambina ad adolescente, da giovane donna a donna “matura”, e in più durante i nove mesi di gravidanza e anche oltre, è Infasil ad accompagnare il gentil sesso praticamente da sempre. E ora, il brand del Gruppo Angelini, lancia la nuova linea con Linfa n+, veri alleati per l’igiene intima che favoriscono la difesa e l’equilibrio dell’intimità femminile, ponendo attenzione alle specificità e alle necessità di ogni donna. Si tratta di prodotti ideati per nutrire e rinforzare le difese intime detergendo delicatamente senza alterare la fisiologia delle parti intime femminili.
Cos’è Infasil con Linfa n+? Linfa N+ è l’esclusivo sistema con prebiotico che nutre i lattobacilli e rinforza la naturale barriera protettiva, contrastando i fattori che possono causare rossori o bruciori. Il bello di questa nuova linea Infasil è che ascolta le esigenze di ogni donna: dall’età agli stili di vita, dalle abitudini alimentari alla gravidanza.
Infasil con Linfa n+, insomma, tiene conto di tutti quei fattori che possono alterare la fisiologia femminile, offrendo protezione per ogni circostanza.
La linea si distingue in tre prodotti specifici: Infasil detergente intimo Neutro con Linfa n+, Infasil detergente intimo Freschezza con Linfa n+ e Infasil detergente intimo Lenitivo con Linfa n+. Tre prodotti della stessa linea, pronti a rispondere alle esigenze di noi femminucce, a secondo dello stile di vita di ciascuna di noi.
Infasil Detergente Intimo Neutro con Linfa n+
Adatto a tutte le donne, nutre e rinforza le difese intime garantendo massima delicatezza e sicurezza in ogni circostanza, senza alterare l’equilibrio fisiologico delle parti intime. Grazie alle sue caratteristiche e al suo pH fisiologico, è efficace in ogni momento ed è ben tollerato anche da coloro che hanno avuto problemi di varia natura nelle zone intime o hanno storie di intolleranza ai prodotti cosmetici.
Infasil Detergente Intimo Freschezza con Linfa n+
La sua formula esclusiva contiene antibatterici ed è perfetto per tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di maggiore protezione come ad esempio dopo l’attività sportiva, duranteil ciclo mestruale, o per chi conduce una vita attiva dentro e fuori casa (grande amico anche durante le “perturbazioni” della fase adolescenziale). Inoltre, grazie al Mentil-lattato, dona una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo, evitando così la formazione di cattivi odori.
Infasil Detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+
È il detergente ideale per chi desidera maggiore idratazione e sollievo da fastidi intimi legati alla secchezza. Questa formula infatti è particolarmente indicata per le donne che hanno appena partorito e che non possono permettersi, nemmeno in questo caso, di mettere in secondo piano la propria igiene intima. Grazie al suo attivo idratante, che contribuisce a ripristinare la fisiologica elasticità cutanea a livello dei genitali esterni, è in grado di ripristinare tutta l’idratazione di quelle zone, restituendo una piacevole sensazione di sollievo.
Per avere qualche consiglio in più e non sentirsi mai “sole”, sul magazine femminile Io Donna è nato il blog “Diario di tre come noi“, in cui tre protagoniste si alternano nel racconto della loro quotidianità rigorosamente al femminile.