oroscopo febbraio

Foto 134691582 © Starblue | Dreamstime.com

L’oroscopo della settimana dal 14 al 20 febbraio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Segno super favorito della settimana: CAPRICORNO

Finalmente è arrivato il momento migliore per fare strage di cuori.

Sei single? Guardati attorno. Possibili amanti cadranno ai tuoi piedi senza che tu faccia quasi nulla. Specialmente a fine settimana, quando gli astri ti renderanno addirittura delizioso.

Sei in coppia? Approfitta dell’adorazione che il tuo partner si offrirà di tributarti, perché ti troverà decisamente sexy. Hai fame d’amore e di belle cose. Bene, perché le stelle ti consigliano di fare incetta di bellezza e portare nella tua vita quanto più lusso possibile.

TORO

Non è il caso di fare investimenti azzardati. Ora non è proprio il momento adatto alle follie lavorative, non è la settimana giusta per cambiare lavoro né per darti a nuovi progetti.

Ci sono mille piccole difficoltà che potrebbero farti perdere la pazienza e frapporsi fra te e i tuoi obiettivi lavorativi. Il rimedio? Tanto amore. Platonico, fisico, immaginato, praticato.

Fai quello che vuoi ma occupati dell’amore e di come fare a fare di più l’amore. Cambia giro, allarga le tue conoscenze, fatti nuovi amici. In tutti i sensi che vuoi. Ma, ti prego, smettila di restare attaccato alle paure di sempre.

GEMELLI

Il sommo Pablo Neruda ha scritto una poesia apposta per te. “Mi piaci quando taci“. Fai tuo il motto del grande poeta. Basta qualche secondo, qualche attimo in cui l’interlocutore possa riprendere fiato ed apprezzare ciò che racconti.

Non essere insicuro. Sei bello, simpatico e piacevole. Puoi conquistare chi vuoi, senza bisogno di stordirlo di insistenti parole.

In questa settimana, hai la possibilità di fare del tuo cuore ciò che più ti piace.

Amare, lasciare, riprendere, poi amare, lasciare di nuovo e così via. L’importante è che nessuno si faccia male. Neanche tu.

CANCRO

La dolcezza l’hai inventata tu. Così come il termine “dedizione all’altro”. Allora, perché non provi ad usare un po’ della tua meravigliosa capacità di emozionarti per fare qualcosa di più che conquistare prede ignare e indifese?

Sai essere il più galante, sai amare con il cuore e confezionare una vita perfetta per il tuo partner.

Concentrati su quello, invece di lamentarti per ciò che ancora non ti arriva.

Scegli di guardare il lato positivo. Tanto il resto rimane lì, immutato e fastidioso. Meglio passare il tempo a fare altro.

LEONE

Stai annusando l’odore del successo già da un po’ e questo ha aumentato la tua golosità.

Ma ora l’aroma si va facendo più intenso e le tue fauci si preparano a raccogliere il succulento piatto preparato per te dalla vita.

Stai sereno e preparati all’attacco. Giovedì e venerdì ti toccherà difenderti dalle troppe buone notizie, che ti renderanno disponibile e seducente.

Un consiglio? Niente indecisioni. Se lo vuoi fare, fallo. Soprattutto nel sesso, osa qualcosa di sfizioso e ancora non sperimentato. Sarai ancora più felice.

VERGINE

Sei magnetico e difficile da evitare. In tanti vorrebbero provarci, ma in questo momento sei davvero troppo sexy perché ti si possa ignorare o lasciare in un angolo.

A fine settimana avrai il tuo bel da fare per rimandare a casa le tue conquiste.

Approfittane per essere felice e per goderti qualche momento di relax. Non capita spesso, non preoccupartene subito. Se sarai più allegro, sentirai l’apprezzamento sincero di chi ti sta vicino.

Fai l’amore, il più possibile e in modi a cui non hai mai pensato. Farai felice te stesso e chi ti sta vicino. Le stelle ti sostengono e ti rendono dolce. Dai, perché non provi?

BILANCIA

Sei in un ottimo momento. Lo sai e te ne stai rendendo conto, ogni giorno di più.

Certo, il lavoro esige molte risorse e ti lascia forse poco tempo per te. Ma quei ritagli di tempo li usi egregiamente per attirare prede nella tua ragnatela e per goderti ogni loro mossa, una volta che sono imprigionati e smarriti.

Il tuo stupore nel contare gli amanti sedotti è quasi reale e credibile. Sai cosa desideri e cosa ti manca in questo momento. Sai anche come avere ciò che vuoi.

Quindi prenditelo, goditelo e ridi, che diventi più simpatica anche a te stessa.

SCORPIONE

Hai una gran voglia di eliminare fisicamente gli ostacoli dal tuo cammino. Questo, anche quando gli ostacoli sono rappresentati da persone.

Fermati e rifletti. Primo, ciò che mediti è illegale. Secondo, uccidere qualcun altro non ti darà la felicità, né ti consentirà di avere la persona amata solo per te.

Calma la tua insicurezza, chiedi conferme a chi te le può dare, impara a farti riconoscere per ciò che vali e prendi le distanze dal tuo magma di emozioni. Non ci riuscirai, ma almeno, nel frattempo, avrai evitato i danni peggiori, quelli che potresti rimpiangere.

SAGITTARIO

Non c’è nulla di male a giocare. Basta che, ad un certo punto, si sia disposti a riconoscere il limite del gioco.

Sei sicuro di essere così confuso e incerto? Forse la verità che vai cercando ovunque, perfino nelle uova di Pasqua, è semplicemente la verità più semplice, la spiegazione più naturale e meno complessa.

Cerca di abbandonarti. A te stesso, alla tua forza, alla sensualità che trasmetti in modo prepotente e alle buone occasioni che il destino ti regala.

Abbandonati anche al piacere e ad un nuovo tipo di erotismo. Scoprirai cose di te che non hai nemmeno osato pensare.

ACQUARIO

La fortuna ti arride ancora, donandoti occasioni, forza, grazia e bellezza. Che vuoi di più? Non aspettare, fai ciò che devi fare e fallo nel modo più diretto. Non girarci attorno. Mira al tuo obiettivo, dopo aver chiarito con te stesso cosa sia davvero importante per te, e raggiungilo ora, finché tutto è facile e fattibile.

Hai una insana e immensa voglia di sesso? Bene, tutta salute.

Asseconda i tuoi desideri concedendoti una piccola trasgressione. Che sia innocua e priva di conseguenze. Piccola, insomma.

Leggi anche: Le 6 coppie zodiacali perfette secondo le stelle!

PESCI

Sei incerto e dubbioso. Qualcosa di importante ti sfugge e ti perseguita. Prova a rilassarti e a dimenticarti tutte le sensazioni negative che ti affliggono. Si può fare, non devi sempre caricarti dei pesi del mondo.

Martedì e mercoledì sarai più dolce del solito, romantico e con un gran fascino. Se vuoi ampliare il tuo parco conquiste, quelli sono i giorni migliori.

Se invece sei in coppia, perché non provi a mostrare il tuo entusiasmo al partner? In fondo, quando vuoi, sai essere davvero splendido!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin