immagine

L’oroscopo della settimana dal 21 al 27 febbraio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Segno favorito della settimana: PESCI

Questa settimana tocca proprio a voi. Anche i pianeti si muovono, mutano posizione e smettono di infastidire.

Dopo un periodo di relativa bruttezza, ora è in arrivo un tempo di gioie e piaceri. Avrete acume, intelligenza e una buona dose di intuitività. Usatela a scopo benefico, smettendo di farvi del male e godendovi la situazione. In più, sarete più disponibili e lascivi del solito. Avrete sogni piccanti e voglie strane.

Tenete d’occhio il nervosismo e lasciatevi andare alla passione.

immagine

ARIETE

Assaporate gli ultimi momenti di fortunata quiete. Fra poco, Urano si sposterà nel vostro segno e comincerà a spingervi con tutta la sua forza. Sarete sempre fortunati, perché questi sono i vostri mesi d’oro, quelli in cui dovete approfittare del favore del destino, ma molto meno quieti.

Finché riuscite a stare un po’ tranquilli, fate qualche piano per il futuro.

Vi servirà quando tutto sembrerà girare così forte da farvi perdere l’equilibrio.

immagine

TORO

Per tutto il mese avrete qualche difficoltà e una buona dose di nervosismo. Peccato, perché il vostro gusto per la vita è intatto e più forte che mai.

Se riuscite a rallentare il ritmo, a evitare le discussioni inutili, a tenere a bada la voglia di insultare chiunque vi capiti a tiro, allora potrete gustare i benefici della vostra sensualità. Non c’è altro da fare: quando tutto intorno vi sembra brutto e doloroso, rifugiatevi nella vostra grande capacità di cogliere il bello, di sprigionare buon umore e di aspettare tempi migliori.

immagine

GEMELLI

Fino ad ora non c’era proprio niente di cui lamentarvi. Ora c’è e non vi farà piacere. Non che le cose vi vadano male, ma cominciate a perdere un po’ di smalto e la presa sul pubblico.

Tranquilli, è solo una fase. Ma l’energia che vi ha accompagnato fino ad ora va un po’ esaurendosi. Vi sentirete meno compresi, più stanchi e forse anche annoiati. Rimediate, trovate un’esperienza nuova, datevi a uno sport mai provato o tentate una nuova conquista. Vi rimetterà del solito buon umore.

immagine

CANCRO

L’attesa viene sempre ripagata. Tutto ciò che vi sembrava un inferno, va prendendo un colore migliore.

Cominciate a sentirvi più brillanti, ad avere qualche idea giusta. L’umore sta tornando allegro e potete contare totalmente sulla vostra meravigliosa abilità nell’alleggerire la vita altrui. Siete pieni di idee e di prospettive. Avete languori erotici, tentazioni stravaganti e qualche idea di come metterle in pratica. Concentratevi su ciò che vi fa stare bene e fatelo. Adesso potete.

LEONEimmagine

Se pensate che le cose si stiano muovendo, preparatevi ad un brusco risveglio. Non avete ancora visto nulla! Fra poco sarete travolti da un turbine di possibilità, così ampie e decisive che farete una gran fatica a capire come rimettere in ordine la vostra vita.

Tutto ciò vi farà sentire più vivi e competitivi che mai. Per ora, invece, la vostra forza tende al ribasso e qualche piccolo malumore vi tiene compagnia anche quando non vorreste.

Approfittate del fine settimana per curare affetti e famiglia. Hanno un gran bisogno di voi.

immagine

VERGINE

Ancora qualche giorno e il malumore sparirà. Non è stato facile, fino ad ora, ma avete tenuto duro, con la vostra nota costanza.

Siete sempre molto affascinanti e potete contare sull’appoggio di Venere per cercare nuovi amori, affetti sinceri o rinsaldare qualche amicizia che si era un po’ perduta.

Già da metà della settimana comincerete a sentire un nuovo benessere, uno stato di chiarezza mentale migliore. A fine settimana, poi, qualche momento di pura magia, da condividere con chi vi sta a cuore.

immagine

BILANCIA

Se ve la siete cavata fino ad ora, vuol dire che potete fare quasi di tutto. Certo, la vostra realtà non è esattamente quella che desideravate. Fastidi, incomprensioni o veri e propri litigi vi portano, ogni tanto, ad esaurire forze e volontà.

Cercate di calmarvi, almeno per qualche minuto. Non occorre sempre portare sulle spalle il peso del mondo. La fortuna, in questo momento, sembra distratta. Ma potrebbe cambiare improvvisamente e regalarvi attimi di folli possibilità. Tenete gli occhi aperti.

immagine

SCORPIONE

Da mercoledì, finalmente, si cambia musica. La mente si apre, il corpo rifiorisce e diventa recettivo e pronto all’azione. I vostri pensieri si tingono di passione, la stanchezza va svanendo e lascia il posto a individui pericolosi e pronti.

Preparatevi a vivere giornate di puro divertimento, qualunque cosa questo voglia dire per voi. Se avete in mente un obiettivo o una conquista impossibile, cominciate a progettare. Ma stavolta, agite, senza aspettare i soliti decenni. Ora tocca a voi.

immagine

SAGITTARIO

Prenditi del tempo, finché puoi. Stai per essere travolto da uno tsunami, che ti sconvolgerà la vita e i valori profondi. Avverrà una vera e propria rivoluzione. Inutile opporsi o far finta di nulla. Meglio prepararsi all’evento e occupare gli ultimi momenti facendo qualcosa che ti faccia star bene.

È da tanto che aspetti questo vento propizio. Ora che arriva, fai che non ti colga impreparato. Libera cuore e mente per accogliere il nuovo e preparati a spiccare il volo.

immagine

CAPRICORNO

Adesso il fastidio lo senti. È vero, è percepibile ed è davvero poco consolante. Sai bene, però, che è solo una fase. Allora, non farti distogliere dal tuo obiettivo primario. Tanto le cose accadono comunque, senza che tu ci possa fare più di tanto. Resisti sulla tua via, non abbandonare ciò a cui senti di essere portato.

Consolati con il calore del cuore di chi ti sta vicino, goditi gli amici, la compagnia e le belle serate che sai organizzare. Il trionfo verrà presto.

immagine

ACQUARIO

C’è meno oro sul tuo cammino, d’accordo, ma fino ad ora è stato tutto così favorevole che non puoi dire nulla. Adesso le cose ti sembrano meno splendenti. Ora il mondo è più grigio, le tue idee ti convincono meno e i progetti diventano più difficili. Ti senti meno euforico e forse più stanco.

Puoi ancora contare su tutto ciò che ti rende poetico e irraggiungibile. Fascino ne hai da vendere, la consapevolezza pure. Adesso è il tempo di affinare le armi e vedere cosa si riesce a fare.

Fiammetta Scharf

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin