oroscopo settimana

L’oroscopo della settimana dal 26 febbraio al 3 marzo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Segno favorito della settimana: PESCI

La fortuna continua a giocare dalla tua parte. Tutto ciò che ti sta capitando non è un caso, quindi inutile passare il tempo a interrogarsi e far finta che lo sia.

Certo, un po’ di irrequietezza di fondo persiste. Ma da qualche giorno, i tuoi pensieri son diventati più lucidi e profondi. È un bene, perché tutto questo acume ti servirà per trarre frutto dalla situazione. Fallo, finché sei in tempo. Le benedizioni non durano tutta la vita.

Già che ci sei, perché non ne approfitti per divertirti un po’? Con il sesso ovvio. Hai spirito erotico da vendere. Usalo!

ARIETE

Zitto zitto, stai cominciando a raccogliere delle gran belle soddisfazioni. È così e migliorerà ancora.

Devi essere grato e cercare di restare il più positivo possibile, perché tutta la grazia che ti piove dal cielo non si trasformi in un mare di melma che ti ricopre completamente.

Bisogna metterci un po’ d’impegno, insomma. Fai in modo che la tua vita, ora, sia piena di progetti buoni, di relazioni appaganti e, se puoi, di un amore sincero. Lavora, studia, risolvi i guai, chiarisci le situazioni tese che potrebbero far soffrire te e soprattutto gli altri.

Ne vale la pena.

TORO

Hai ragione a lamentarti, hai avuto pazienza, hai atteso con calma, hai aspettato e stai ancora aspettando che qualcosa cambi. Ma rimane tutto sempre uguale.

È tutto un po’ di traverso, tutto poco chiaro, nella tua vita. Le occasioni sembrano sfumare proprio un attimo prima di realizzarsi, gli incontri sono pochi e poco significativi, le idee latitano e gli unici pensieri ricorrenti riguardano cupe considerazioni sull’ineluttabilità della sfortuna.

Ma fra poco, fra qualche mese, nuoterai nell’oro. Nel senso figurato, ma anche, forse, letterale. Abbi ancora un po’ di pazienza.

GEMELLI

Non è che sia poi un granché, questo periodo. Poche occasioni, poche novità e una sensazione di fastidioso torpore, proprio quella staticità che cerchi di evitare come la più grande delle tragedie.

Però, se riuscirai ad essere un po’ più onesto, ti accorgerai che ciò sui cui devi puntare sono le relazioni.

Nuovi incontri, amicizie che rispuntano fuori da scatole dimenticate chissà dove, flirt romantici della durata che desideri. Questo è ciò che ti si offre durante questa settimana.

In fondo, non va poi così male, eh?

CANCRO

Va tutto bene. Non è una frase consolatoria, è la semplice descrizione della realtà.

Va davvero tutto bene. Sembri più sveglio, più attento alle cose che succedono, più pronto e disponibile nei confronti degli altri.

Sei anche molto sexy e spronato a fare strage di cuori, soprattutto nel fine settimana.

Se ci tieni tanto, al tuo legame, cerca di prestargli maggiore attenzione. Altrimenti svestiti, metti due gocce di profumo e parti alla conquista della tua nuova vita.

Non lo farai, va bene. Ma perché non ci pensi, almeno?

LEONE

Sei scisso e sbattuto fra le cose che stanno succedendo e che ti agitano come se fossi una piccola imbarcazione in preda ad un’enorme tempesta.

Non per essere pessimista e tanto tu non lo sei, ma arriveranno tempi peggiori. Ma anche molto migliori.

Ciò che si sta agitando non è che una piccola parte di ciò che vivrai in futuro. Sarai preda di uragani, tempeste e occasioni imperdibili.

Per fortuna, hai protezione celeste e buone risorse.

Fanne uso, è il momento giusto.

VERGINE

La settimana comincia abbastanza bene. È dopo, da mercoledì in poi, che la situazione diventa un po’ più tesa.

Tranquillizzati, hai ancora un po’ di tempo da passare evitando danni collaterali e azioni sciagurate. Se saprai lavorare bene per un po’, poi potrai veramente spassartela. Quindi pazienza se adesso ti sembra tutto un po’ opaco.

Le relazioni, che fino ad ora avevano resistito, andranno incontro a momenti di stanchezza. Poco male, rimedia ricoprendo il tuo amato di molti silenzi e tanti massaggi sensuali. Sarà felice di vederti disponibile e tu sarai felice con lui.

BILANCIA

Hai ancora qualche giorno di respiro.

Cerca di concentrare tutto ciò che devi fare nella prima decade di Marzo. Poi inizierà per te un periodo particolarmente impegnativo, perché transiti pesanti potrebbero portarti a momenti di grande stanchezza, irritabilità e poca fortuna.

Cerca di arrivarci in forma, conservando sempre un angolo di positività. Fai meditazione, distenditi e reagisci con calma. C’è sempre una mano pronta ad aiutarti.

SCORPIONE

Puoi goderti il momento. Davvero, non c’è nessuna fregatura dietro l’angolo.

Non essere sospettoso come tuo solito, puoi davvero tirare un sospiro di sollievo e rilassarti, assaporando tutte le piccole cose che vanno sistemandosi nella tua vita. Sei sensuale e magnetico, ancor più del solito. Quindi smettila di pensare che non sia per te. Lo è, lo meriti.

Qualunque sia l’obiettivo a cui aspiri, ci sei più vicino che mai.

E se qualcosa dovesse sfuggirti, beh, sai bene come consolarti.

SAGITTARIO

Sarebbe veramente l’ora che ti decidessi ad accettare il destino. Ora, hai tutte le ragioni per cominciare nuove attività.

Sei a pochi passi da un cambio epocale, che rivoluzionerà tutta la tua vita. Fai gli ultimi lavoretti, termina i preparativi residui e calmati.

Arriverà tutto ciò che desideri e sarà come essere invasi da una marea di bellezza e grazia.

Fai in modo che la marea ti trovi pronto, fai un corso di nuoto, impara a stare in equilibrio e non aver paura delle novità. Sarà meraviglioso.

CAPRICORNO

Per fortuna che tu sai sempre fissare lo sguardo sulla meta. Per fortuna non ti scoraggi mai e sei dotato di ferrea volontà.

Anche per te, è in arrivo qualcosa di speciale. Ma ci vorrà qualche mese.

Inganna l’attesa immaginando tutta la gloria che ti spetta e intrattenendo gli altri con i racconti dei tuoi futuri successi.

Cerca di non scaricare sugli altri il nervosismo che senti. È facile, basta tacere, ogni tanto. Quando parlerai, sarai apprezzatissimo.

ACQUARIO

Da qualche giorno, la tua sensualità si è andata riscaldando. Gli amici tornano a cercarti, più di prima. Il tuo innato bisogno di libertà ti sta dando qualche giorno di tregua e potresti addirittura pensare ad un legame.

Non preoccuparti, succede a tutti, prima o poi.

Anche se non sei al massimo della tua forma fisica, puoi fare ciò che ti pare del cuore altrui.

Cerca solo, se puoi, di non procurare troppe ferite. Per te le cose mutano in fretta. Per altri potrebbe non essere così. Un po’ di prudenza, insomma.

Fiammetta Scharf

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin