acquario e capricorno: compatibilità a letto e in amore

Acquario e Capricorno: compatibilità a letto e in amore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In una relazione, uno dei fattori che tiene due persone unite è la compatibilità.

Ci sono alcuni segni zodiacali la cui compatibilità in amore è maggiore rispetto ad altri, per cui è più probabile che la relazione tra questi due segni vada a buon fine.

In questo articolo cercheremo di capire il grado di compatibilità a letto e amore di due segni molto complessi: Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio) e Acquario (21 gennaio – 18 febbraio).

Aquario e Capricorno compatibilità a letto e in amore

Compatibilità a letto

Sessualmente, questa coppia è davvero unica. La coppia Capricorno e Acquario ha infatti un’eccellente compatibilità a letto.

Il connubio tra l’energia del Capricorno e l’immaginazione dell’Acquario, renderanno la vita sessuale di questi due segni semplicemente fantastica. Entrambi non hanno timore di esprimere i loro desideri più nascosti e il Capricorno è molto bravo a compiacere il suo partner.

Il sesso sarà soddisfacente sia per l’Acquario e per il Capricorno, e questo li aiuterà a vivere una relazione serena e appagante.

La compatibilità a letto tra Capricorno Acquario, tuttavia, continua a funzionare quando entrambe le parti si sforzano di mantenere la fiamma accesa. Ciascun segno deve accettare le tendenze naturali del proprio partner e cercare di non imporre le proprie. In questo modo riusciranno ad affrontare tutte le avversità e rimanere insieme a lungo.

Leggi anche: I segni zodiacali più bravi a letto

Compatibilità in amore

Sebbene la relazione tra Capricorno e Acquario richiederà molto tempo per essere avviata, una volta nata sarà caratterizzata da una forte compatibilità e sarà basata principalmente sulla fiducia.

Il Capricorno infatti è un segno molto leale, e anche l’Acquario aggiunge valore alla relazione con la sua onestà. Questo genera un profondo rispetto reciproco che fa sì che questa affinità si basi su radici solide.

Capricorno e Acquario sono inoltre compatibili in amore perché entrambi i segni zodiacali sono di natura riservata. Inoltre, il loro relazione è tenuta insieme anche da interessi e passioni comuni.

Entrambi i segni, ad esempio, sono amanti del fitness e cercano di dedicarsi ad attività che fanno bene al corpo, alla mente e all’anima. Molte coppie amano giocare a tennis e viaggiare molto.

Per mantenere viva la scintilla nella loro relazione, amano anche organizzare cene romantiche e grandi avventure nel fine settimane.

La coppia funziona anche perché si crea un giusto equilibrio all’interno della relazione: il Capricorno sprona l’Acquario a concedersi i piaceri della vita, mentre l’Acquario sensibilizza il partener verso temi di giustizia sociale e benessere ambientale.

Sebbene si tratti di due segni zodiacali abbastanza complessi, la compatibilità a letto e in amore di Acquario e Capricorno risulta perfetta!

Fonte: mypandit.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureanda magistrale in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’Impresa. Da sempre appassionata di scrittura, viaggi e buona cucina