In qualsiasi rapporto, ciò di cui la coppia Cancro-Sagittario ha bisogno non è solo lealtà, ma anche un grandissimo senso di fiducia. Se i due segni non riescono a comprendersi e a risolvere i loro problemi, il loro rapporto verrà lentamente corroso dall’orgoglio e dalla rabbia.
Vediamo nel dettaglio la compatibilità di questi due segni in amore, a letto e in amicizia.
Indice
Compatibilità in amore
In amore Cancro e Sagittario devono essere pazienti e dare alla relazione il tempo di crescere e maturare. Man mano che la relazione si svilupperà, entrambi scopriranno di avere molto da offrire all’altro.
All’inizio, può sembrare che il Sagittario cerchi solo il brivido di una relazione occasionale mentre il Cancro ha bisogno di più sicurezza emotiva. Il Sagittario ha bisogno di spazio per crescere e vagare, e ha bisogno della fiducia incondizionata del Cancro.
Con Giove come pianeta dominante, il Sagittario è un segno molto indipendente. Se il Cancro non impara ad accettare questa indipendenza si possono creare molte incomprensione nella coppia.
Per questi motivi la compatibilità in amore tra Cancro e Sagittario rimane soltanto al 9%!
Compatibilità a letto
Sagittario e Cancro sono attratti l’uno dall’altro. Il problema risiede nel fatto che il Sagittario tende a preferire le avventure di una notte, mentre il Cancro cerca sicurezza anche in una relazione di questo tipo. Per il Sagittario, il sesso non è solo sentirsi bene, ma anche divertirsi. Se Cancro e Sagittario riescono a trovare un giusto equilibrio a letto, possono essere una coppia abbastanza compatibile sessualmente.
Naturalmente, il Sagittario disinibito prende il comando quando si tratta di sesso ma il Cancro non ha problemi a seguire il Sagittario e si sente completamente a suo agio, quindi a letto è caldo, passionale ed energico.
La loro compatibilità a letto è del 39%
Compatibilità in amicizia
La compatibilità tra Cancro e Sagittario in amicizia si aggira intorno al 16%.
I loro caratteri sono troppo diversi, il Cancro ad esempio è troppo sensibile e può scoppiare in lacrime per qualsiasi motivo. Al contrario il Sagittario è più freddo e distaccato. Tuttavia, non è escluso che tra loro possa nascere un’amicizia forte.
Quando tra un Sagittario e un Cancro nasce una vera amicizia, riescono ad aprirsi l’un l’altro e riescono a collaborare molto bene perché si bilanciano i tratti positivi e negativi di ognuno di loro. Inoltre, seppur così diversi, hanno molte cose in comune.
Fonte: astrotalk.com