Bellezza

Argilla verde: tutti i benefici

argilla verde

L'argilla è un materiale di origine minerale, derivante dalla presenza di composti derivati ​​dall'alluminio. Viene raccolta direttamente dal terreno ed è ottimo per prendersi cura della bellezza, sia per i trattamenti estetici che nelle terapie mediche. Tra i benefici dell'argilla per la pelle, c'è il suo potere di prevenire gli effetti del tempo, di pulire, esfoliare e contrastare le macchie superficiali. Aiuta anche a lenire le infiammazioni e attiva la circolazione superficiale, migliorando la vitalità della pelle.

Esercizi e rimedi contro la cellulite

cellulite somatoline 1

Non tutti sanno che l'esercizio fisico è un utile toccasana per poter prevenire o eliminare la cellulite. Infatti, insieme ad una dieta sana e a prodotti specifici anticellulite, può diventare una parte del trattamento per poter ridurre quella che comunemente chiamiamo “pelle a buccia d’arancia”.

Smalto semipermanente: colori e tendenze 2018

smalto cover

 

Gli smalti sono prodotti imperdibili per avere mani super fashion e per dare loro il giusto risalto. La cura delle unghie e della pelle delle mani è fondamentale per valorizzare nella maniera più opportuna il colore applicato. Infatti lo smalto deve essere il giusto completamento di un make-up adeguato e che comprende manicure e l'uso di creme adeguate per rendere più luminosa e morbida la pelle. In secondo luogo la lunghezza delle unghie e le tinte non possono essere scelte a caso in quanto anche gli smalti seguono le regole della moda.

biomed organics pelle

BIOMED OGANICS - la risposta naturale alla tua bellezza!

Quante volte ci è capitato di trovarci in farmacia o in profumeria e riflettere a lungo su quale crema scegliere per il nostro viso! I dubbi che ci assalgono sono molti..sarà la crema adatta alla mia pelle? Avrà dei componenti non tossici? Servirà per le mie rughe? Eccetera eccetera…

cosmetici biologici

Come scegliere i migliori fornitori di cosmetici biologici

Cosmetici biologici. Quali sono i passi giusti per aprire una bioprofumeria? O anche quali marchi sono i migliori per un uso esclusivamente personale? Aprire un negozio o rimodernarne uno con nuovi prodotti non è impresa facile. Ma con le giuste dritte e con l’aiuto di esperti del settore, il cammino è meno contorto di quanto si pensi.

Una delle maggiori sfide di quasi tutti i commercianti è quella di creare da sé una rete di fornitori affidabili e visibili ai più come i migliori. È infatti fondamentale scegliere con la massima accuratezza possibile chi fornirà prodotti o servizi.