shuella

Shuella, l’accessorio amico da tenere a portata di scarpa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alla Milan Fashion Week 2010 si sono riconfermate l’accessorio amico da tenere sempre a portata di scarpa. Di cosa parliamo? Ma di Shuella, un accessorio pratico, di tendenza e glamour da sfoderare in caso di pioggia.

Ebbene, come si possono mettere le proprie scarpe preferite, magari aperte e con tacco dieci, e arrivare asciutte e perfette all’appuntamento di lavoro, all’evento, al party esclusivo? Semplice! Indossando Shuella sopra le scarpe e togliendole una volta a destinazione.

Quante volte ci dobbiamo cambiare all’ultimo istante perché inizia a piovere? Quante volte un temporale improvviso ci sorprende proprio quando abbiamo indossato le scarpe nuove, magari di raso o scamosciate? Quante volte diluvia senza sosta e noi abbiamo l’agenda piena di appuntamenti e dobbiamo camminare nelle strade allagate? Quante volte vorremmo andare a un party con i nostri sandali tacco dodici e fuori diluvia?

Ecco la soluzione geniale: basta ricordarsi di tenere a portata di mano, oltre all’ombrellino pieghevole, anche un paio di Shuella! Niente più piedi bagnati dalla pioggia né scarpe rovinate con un accessorio pratico, di tendenza e glamour.

Shuella, nella loro pratica bustina, occupano pochissimo spazio e sono molto leggere e, se la pioggia dovesse arrivare, basterà un gesto per infilarle sopra la scarpa e il gioco sarà fatto: i piedi saranno asciutti e le calzature salve, con un tocco di classe e senza perdere il sorriso!

Da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia, Shuella – Your shoe umbrella. Un nome, un acronimo, una soluzione: “l’ombrello per le tue scarpe” è un impermeabile ripiegabile e tascabile, comodo da mettere e togliere all’occorrenza, e che può essere portato facilmente con sé in borsa, nello scooter, in auto, in valigia!

Sono adatte a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco. La particolarità e sinuosità del prodotto lo rendono ideale sia per la donna glamour e attenta alle novità moda, sia per la donna che guarda soprattutto alla praticità. E, diciamocelo, sono molto più comode e fashion degli ingombranti stivaloni da pioggia o della scarpa tattica di ricambio in borsa.

Leggere e confortevoli, Shuella sono in materiale plastico impermeabile, flessibile ma al contempo resistente. Una particolare ricerca nei dettagli è evidenziata dalla bordura del tallone, dal tacco di rinforzo, dalla suola antiscivolo.

Shuella sono disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero, dal numero 35 al 42 italiani). La collezione autunno-inverno 2010-2011 prevede 4 colori: nero glam, pink fashion, giallo allegria e verde eco. La collezione primavera-estate 2011 vedrà la gamma dei colori arricchirsi con dark grey, toupe, blue navy.

Sono attualmente in vendita in varie città italiane. Per l’elenco rivenditori: www.shuella.it/rivenditori.html. Si possono anche acquistare comodamente nello shop online.

Gli appuntamenti di Shuella:

online ci sono tante iniziative speciali e aggiornamenti per shuella-addicted. Sulla pagina di Facebook si possono scaricare nuove applicazioni:

  • “Oggi devo portare le mie SHUELLA?” – per verificare il meteo previsto in città
  • “Di quale colore vorresti le nuove SHUELLA?” – per individuare i colori preferiti dalle fans
Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it