Una pelle liscia e omogenea, i primi “buchetti” della cellulite debellati. La mia lotta alla buccia d’arancia è cominciata 15 giorni fa, proprio quando vi ho presentato i nuovi prodotti Pupa contro gli inestetismi della cellulite.
Usato 2 volte al dì, il trattamento Anticellulite Anti Acqua Intensivo – Speciale massaggio linfodrenante, mi ha donato ogni volta una piacevole e immediata sensazione di freschezza e un delicato e brioso profumo durante tutto il giorno. La crema si spalma e si assorbe con assoluta facilità, tanto rapidamente da poter indossare subito un paio di jeans.
E quanto alla cellulite? Dopo 15 giorni, gli inestetismi stanno via via diminuendo e la cute appare decisamente più tonica e levigata, bella da guardare. Al trattamento anticellulite ho associato il Gommage intensivo anticellulite – Micro esfoliazione cosmetica, da usare un paio di volte a settimana prima della doccia.
Un mix perfetto di coccole da regalare a fianchi, cosce e glutei: se infatti la crema anticellulite anti acqua fa pian piano scomparire gli inestetismi e ci prepara alla prova costume da vere dive, il gommage dona quell’effetto di pelle liscia, sottile e luminosa che pochi prodotti sono in grado di garantire. Il gommage è l’ideale per chi, come me, ogni tanto ha bisogno di un massaggio drenante ed esfoliante per sfoggiare una pelle più giovane. Inoltre, è arricchito con due principi attivi: la caffeina, che stimola lo smaltimento dei grassi, e l’escina, che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso dalla pelle. Infine, l’aggiunta di Burro di Karitè, Olio di Riso e Olio di Mandorle Dolci rende l’esfoliazione dolce, senza seccare la pelle.
Come già vi dicevo nel post precedente, l’Anticellulite anti-acqua intensivo è consigliato alle più fortunate, a coloro che hanno una cellulite giovane, che si vede solo pizzicando la pelle e a chi è alle prese con i primi di accumuli di grasso o soffre di ritenzione idrica. Ma niente paura! Pupa ha presentato la crema Anticellulite evidente e radicata, per una buccia d’arancia un po’ più dura da combattere e una cellulite visibile anche ad occhio nudo.
Cos’è il Cel-Concept 20%. Pupa ha associato l’azione anti-accumulo e anti-acqua di un complesso di 5 attivi di origine naturale ad un vettore ultra-micronizzato, che li dirige rapidamente nella pelle con altissima precisione. Così, l’azione anti-accumulo è più veloce rispetto a quella di un cosmetico tradizionale. In più, il Trattamento Anticellulite anti-aqua intensivo è arricchito con PHYTODREN, un complesso di 3 estratti drenanti naturali: per cui, unita al massaggio, la crema stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso dal tessuto adiposo, garantendovi una strepitosa silhouette.
Continuerò ad utilizzare i prodotti per altri 15 giorni! Ci vedremo presto per le considerazioni finali!
Intanto, se volete ulteriori informazioni, cliccate sulla pagina Facebook di Pupa Milano e sul simpaticissimo MY BEAUTY DIARY, la sezione del sito dedicata al programma di “mis en forme”.
Noi ci vediamo di nuovo tra 2 settimane!