tendenza inverno rossetto blu

Gloss che passione! Le novità più trendy dagli USA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Volumizzanti, a specchio, incurvanti, idratanti, super resistenti, a lunga durata, con fattori protettivi contro i raggi solari…

Ormai i gloss sul mercato sembrano in grado di offrire tutti i vantaggi del classico rossetto. Nati semplicemente come lucida-labbra colorati e un po’ collosi, i gloss in questi anni hanno fatto passi da gigante diventando tra i prodotti cosmetici più utilizzati e amati dalle teenager così come dalle donne mature.

Pratico e di sicuro effetto, il gloss si può applicare anche in tutta fretta in macchina ferme al semaforo, in ascensore prima di una riunione improvvisa, o magari in spiaggia, se veniamo invitate ad un aperitivo e abbiamo bisogno di donare un tocco trendy e sensuale alle nostre labbra. Sì, perché al contrario del rossetto, il gloss non ha bisogno di particolari attenzioni durante l’applicazione: niente matita per il contorno labbra, niente sbavature pericolose (se capita, di solito basta eliminare il gloss in eccesso con un dito), basta una passata veloce con l’apposito applicatore e via!

e.l.f., la nuova casa cosmetica online, propone una nuova gamma di gloss freschi, golosi, minerali, volumizzanti e idratanti che arrivano direttamente dagli USA. Acquistabili sul sito www.eyeslipsface.it a prezzi davvero concorrenziali, i nuovi gloss di e.l.f. sono disponibili in tantissime nuance in grado di accontentare davvero tutti i gusti.

Se il freddo o il sole hanno rovinato le vostre labbra e avete bisogno di idratarle continuamente, non dovete per forza rinunciare al make up. Luscious Liquid Lipstick (1,70 euro) è la soluzione ideale. Un vero e proprio trattamento di colore. Gli agenti d’idratazione intensa assieme ai pigmenti naturali regalano le labbra idratate e brillanti per ore e un colore fresco e scintillante. I colori più golosi? Perfect Pink, Raspberry e Strawberry.

Se avete labbra piccole e graziose il gloss è quasi d’obbligo: l’effetto lucido dona già di per sé più volume alle labbra. In più, se scegliete Plumping Lip Glaze (1,70 euro) di e.l.f., le vostre labbra diventeranno in un attimo più piene che mai: altro che iniezioni di collagene! Un rivoluzionario volumizzante per labbra, fatto con ingredienti naturali che rendono le labbra più voluminose, piene e idratate. Composto da una tonalità colorata per dare intensità alle labbra e da un gloss trasparente che dà volume da usare insieme, tra le nuances più consigliate a chi ha una bocca sottile ci sono Peach Passion, Fuchsia Fanatic e Wink Pink.

Se l’aspetto che più vi attrae di un gloss è l’effetto lucido, provate Hypershine Lip Gloss (1,70 euro) di e.l.f. che con la sua tecnologia a “microspecchio” assicura un effetto iper-lucido: le vostre amiche si specchieranno sulle vostre labbra quando vorranno darsi una sistemata al trucco! Le nuances più trendy? Bubblegum, Berry Cherry e Mauve da usare da sole o magari da applicare sopra il vostro rossetto preferito.

Se per voi un cosmetico, oltre che efficace e trendy, dev’essere anche naturale, e.l.f. propone i Mineral Lip Gloss (3,50 euro): formulazioni naturali per labbra brillanti, setose e mai appiccicose. Ideale per chi ha labbra particolarmente sensibili o per chi soffre di allergie particolari. Direttamente dall’America, i gloss Mineral Lip sono disponibili nelle nuances Bare, Wild, Daring, Crystal Clear e Au Naturale.

Infine, se d’estate il caldo vi fa davvero impazzire, e.l.f. ha creato per voi una linea di gloss in grado di donare una immediata sensazione di freschezza sulle vostre labbra e di rinfrescare addirittura l’alito! Sono i Minty Lip Gloss (4,00 euro) della linea Studio, gloss freschi e luminosi che lasciano sulle labbra un gustoso sapore di menta, disponibili anche nelle nuovissime nuance Chicago, Houston e San Diego.

Simona Redana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin