the cube

Ecco the cube®, il nuovo cosmetico con più di 70 componenti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Sana 2010, conclusosi a Bologna domenica scorsa, la Zuccari ha presentato un cosmetico con oltre 70 componenti che sarà sul mercato a partire da ottobre.

Si tratta di the cube®, la crema madre definitiva, custodita in un vasetto di vetro e protetta da un astuccio in polistirolo, materiale che favorisce l’isolamento termico e il mantenimento di tutto il ricco pacchetto di componenti.

the cube® mette insieme i migliori talenti della natura: dal mondo animale, il colostro, primo nutrimento che una madre dà al proprio piccolo; a quello vegetale, l’orchidea, fiore identificativo della bellezza e della sensualità; all’ambiente minerale – il diamante nero – simbolo di evoluzione, perfezione e purezza. Inoltre, basa la propria formulazione sulla presenza contemporanea degli unici attivi davvero efficaci: tutte le vitamine per il benessere cutaneo, un pool attivo di oligoelementi, collagene, elastina, omega 3,6,9, coenzima Q10 e allantoina.

In questa crema non c’è traccia di acqua, sostituita con il succo di aloe vera purissima, come vuole la tradizione Zuccari, così da apportare maggiore nutrimento e non disidratare la cute. Qualunque elemento potenzialmente sgradito all’epidermide è stato eliminato dalla struttura formulativa di the cube® che non contiene conservanti, petrolati, metalli pesanti, coloranti allergeni ed EDTA.

Due brevetti stanno alla base dell’eccezionalità di the cube®: Ajda – un acido ialuronico di qualità superiore, perché “coltivato” in succo di aloe vera purissima anziché in comune acqua – e papaya fermentata per uso cosmetico. Secondo i test clinici, quest’ultima è probabilmente il più potente fra gli antiossidanti attualmente conosciuti per applicazione topica. Il tutto è suggellato dalla registrazione del prodotto come Dispositivo Medico, certificazione che impone il rispetto di standard qualitativi molto elevati e complesse procedure imposte dalla Comunità Europea.

the cube® sarà disponibile in farmacia e in erboristeria dal mese di ottobre a 96,00 euro insieme a un dettagliato dépliant, utile per scoprire il valore intrinseco di questa straordinaria crema.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it