Shiseido

Con Shiseido crea la tua formula glamour e vinci!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vanitose. Noi donne siamo vanitose. C’è poco da fare. Se ci devono scattare una foto ci mettiamo nella nostra migliore posa (o quella, ahimè, che crediamo sia la migliore…) e se c’è da scegliere una tra le tante che già occupano il nostro pc, prendiamo quella in cui siamo perfettamente a posto, con l’ombretto che faccia pendant con i leggings e il rossetto di una nuance che possibilmente non stoni con quella camicetta da urlo.

Non è così? Allora provate a iscrivervi al concorso lanciato da Shiseido e poi mi raccontate. Che c’entrano le foto? Ora vi spiego.

Fino al 30 giugno potrete partecipare al concorso La mia formula Glamour“, l’iniziativa che Shiseido ha lanciato contemporaneamente con la sua nuova collezione Make Up 2011 Primavera / Estate.

La procedura è semplice e divertente. Basta cliccare sul sito del concorso Shiseido, caricare una propria foto, scegliere uno tra quattro prodotti Shiseido, scrivere la “propria formula glamour” – una frase celebre o il proprio motto di vita – e registrarsi.

Personalizzerete così la vostra fotina più bella e sarete in lizza per uno dei 3 set Shiseido Make Up messi in palio. La fornitura è per un anno e comprende tutte le novità di make up della Primavera / Estate 2011: Bronzer, Shimmering, Smoothing e tante new entry della nuova collezione!

Anche io mi sono iscritta e la mia scelta è caduta subito sul Luminazing Satin Eye Color Trio nelle tonalità del marrone, quelle che più si addicono alla mia carnagione e ai miei occhi scuri. Colori vividi e di lunga durata.

Allora provateci anche voi! Date un’occhiata agli step da seguire per partecipare al concorso, su Facebook alla fan page Shiseido e a tutte le novità della collezione make-up primavera estate 2011 di Shiseido.

Buona fortuna!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin