tinted moisturiser

tinted moisturiser

The Beautyaholic’s shop, per una bellezza etica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Volete essere green anche mentre vi fate belli e belle? Volete sentirvi in pace col mondo anche durante il magico rito del make-up? Siete un po’ maniaci/maniache della bellezza, ma non volete trascurare l’ambiente?

Se avete risposto sì a tutte e tre le domande, vi consigliamo noi una strada facile e veloce per realizzare il tutto: vi basta essere al passo con la tecnologia, e avere una buona connessione Internet. Il resto lo fanno quelli di Beautyaholic’s Shop, che hanno raccolto in un unico portale web tutti i migliori marchi di cosmesi naturale garantita e certificata.

Un negozio online, insomma, per comprare semplicemente con un click tutti i prodotti di bellezza (per viso, corpo e capelli) più naturali che ci siano, a partire dagli ingredienti organici, fino al packaging biodegradabile; tutti, inoltre, lavorati artigianalmente, a impatto zero sull’ambiente e – cosa molto importante – non testati sugli animali. Aprite il portale Beautyaholic’s e noterete subito che la scelta è vastissima, e ciascun prodotto è presentato al meglio, ma soprattutto con chiarezza e trasparenza (e non è un dettaglio, trattandosi di acquisti on line!).

Sarà bello concedersi il meritato tempo per voi stessi nella consapevolezza che i vostri personali riti di bellezza rientrano nel ciclo vitale di Madre Natura, e lo rispettano. Potrete accendere delle candele di aromaterapia agli oli essenziali per preparare l’atmosfera del vostro bagno caldo, e poi coccolare la pelle e i capelli con i prodotti John Master Organics, Lulu&Boo, Spiezia Organics, Timothy Han, Pay Skincare, Done with Nature o, per i più esoterici, Kama Ayurveda. Dalle creme per il corpo fino agli anti-aging, passando per gli scrub o gli impacchi per capelli, troverete davvero ciò che vi serve. E anche di più!

Marina Piconese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin