Gatorade home

Gatorade

Fulmina i tuoi limiti: come va l’allenamento con Gatorade?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Iniziato l’allenamento? La prova costume si avvicina, e la voglia di rimettersi in forma è tornata insieme al tepore primaverile. È tempo di superare i propri limiti, con l’aiuto di Gatorade e della nuova piattaforma Fulmina i tuoi limiti. Un personal trainer sarà a nostra disposizione per aiutarci a migliorare la preparazione fisica e mentale.

Cinque personal trainer sono pronti a fornirci programmi di allenamento e risposte su altrettanti sport: Calcetto, Ciclismo, Corsa, Fitness, Tennis. Il fitness è la vostra passione? Cominciamo. Si parte scegliendo il tipo di training in base alle proprie esigenze, con tre opzioni: Fulmina la fatica (FUN) è per chi vuole iniziare a fare attività fisica e rimettersi in forma; Fulmina la massa grassa (LOVE) è dedicato a chi va già in palestra ma vuole aumentare l’intensità degli esercizi per essere più tonico. Infine, con Fulmina la forza di gravità (LIFE) gli allenamenti sono pensati per chi va assiduamente in palestra, ma vuole scolpire e definire la propria massa muscolare. Noi abbiamo scelto una via di mezzo, il programma LOVE.

Semplicissima da usare, la piattaforma Fulmina i tuoi limiti, previa registrazione, permette di effettuare il download del programma che abbiamo scelto in poche semplici mosse. Così, dopo aver scelto di “fulminare la massa grassa”, si comincia. La registrazione sblocca il primo badge, che attesta l’inizio del primo programma di allenamento settimanale. Una bella lista di esercizi da fare per raggiungere i risultati sperati, ovviamente pensati in base alle nostre caratteristiche.

limiti gatorade2

A supportarci durante il percorso di training Matteo Codeluppi, il nostro social trainer, che ci sprona: “Insieme possiamo fulminare qualunque tuo limite. Scrivimi in chat se hai bisogno di consigli. Buon allenamento“.

Per tenere sempre sotto controllo lo stato del vostro allenamento, presto sarà disponibile anche l’app Fulmina i tuoi limiti che offrirà anche sui dispositivi mobili le principali funzionalità del sito, dalla scheda di allenamento, al profilo utente, e alla sezione badge, permettendo così di svolgere anche fuori casa, le proprie sessioni di allenamento

Articolo sponsorizzato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin