nuveniacover

Nuvenia Rolla.Pressa.Via: l’assorbente che non ti fa vergognare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco come mi ha salvato il nuovo Nuvenia Rolla.Pressa.Via. Casa suocera, interno giorno. Mi arrovello nel mio dolore di pancia, in una domenica di un pranzo interminabile. Il mio futuro marito mi presenta ai suoi e siamo tutti felici e contenti. Più o meno tutti…

Il mal di pancia è dovuto, con una precisione sconvolgente, a sua maestà il flusso mestruale. Una noia mortale, gente. Un’autentica tortura cinese a scadenza mensile.

Et voilà! Oggi è domenica e proprio in questo esatto giorno il mio fidanzato mi porta per la prima volta a pranzo dai suoi. C’è tutto il parterre possibile di ospiti illustri: dalla sorella invidiosa al fratellino ficcanaso. E ovviamente lei, la madre pettegolona.

Durante il godurioso banchetto, il mio assorbente mi parla dal basso: “è ora di cambiarmi, è ora di cambiarmi”, ripete. In una cantilena costante che potrebbe avere dell’irreparabile. Apro la porta del bagno, la chiudo dietro di me. Studio l’ambiente, nemmeno un misero cestino per l’immondizia. Il mio assorbente igienico che toglierò lo potrei arrotolare in qualche metro di carta e poi giù nella mini pattumiera, nascosto tra qualche altra cartaccia… Ma la mini pattumiera non c’è e, a ben pensarci, anche se ci fosse ma sai che imbarazzo a lasciarlo lì in balìa degli occhi di chi entrerà dopo?! E uscire dal bagno col malloppo in mano e fare tutto il red carpet necessario fino all’immondizia custodita nei raccoglitori fuori al terrazzo no, non se ne parla nemmeno. Riapro la porta, esco di nuovo dal bagno.

L’assorbente continua a parlarmi. E finalmente mi suggerisce che sì, caspita!, proprio stamattina avevo messo in borsa un paio di quei nuovissimi assorbenti Nuvenia comprati ieri. Passo e ripasso davanti al salotto dove parlottano tutti, ritorno nel bagno e utilizzo il mio nuovo Nuvenia Rolla.Pressa.Via. Questa volta, uscirò dal bagno vincente e potrò pure insegnare alla sorella invidiosa tutto lo scibile in fatto di donne.

nuveniacollage

Cos’è il #RollaPressaVia? È la rivoluzione fatta assorbente. È il modo nuovo per buttare via il fedele compagno senza imbarazzi sempre e in ogni dove. Nuvenia ha trovato per noi una soluzione con la sua nuova linea di Assorbenti Ultra Sottili dotati della rivoluzionaria tecnologia Rolla.Pressa.Via.

In pratica, gli assorbenti questi assorbenti sono dotati di nuovissime bustine igieniche con colla su tutti i lati. Per cui, per semplificarci la vita ed evitare brutte figure, bastano tre semplici passaggi:

  1. ROLLA l’assorbente usato nella bustina igienica
  2. PRESSA la bustina alle estremità
  3. VIA senza pensieri, la bustina rimane infatti sigillata in modo igienico e discreto!

Ecco la dimostrazione e potrete informarvi nel dettaglio delle caratteristiche del nuovo sistema Nuvenia, oppure seguite il brand su Facebook e su Twitter.

La mia domenica è salva, e anche il mio futuro matrimonio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin