Chi siamo

wellMe.it è una testata d'informazione su tematiche legate al benessere, alla bellezza e alla salute, un magazine utile a fornire gli strumenti necessari per migliorare il benessere di chi legge.

Centrato sui temi che riguardano tutta la sfera psicofisica dell’individuo, wellMe.it è un percorso innovativo che guida i lettori attraverso articoli, approfondimenti, guide e rubriche, per coccolare l’Io in ogni sua forma, sia fisica che mentale, e per conquistare uno spazio in cui ritrovare l’armonia con se stessi.

Lo scopo, quindi, è quello di comunicare – mediante un linguaggio diretto accompagnato, laddove possibile, da un pizzico di ironia e umorismo – i metodi del "come stare bene e meglio", ma senza la pretesa di sostituirci al medico. Qui il termine salute sarà sempre più collegato ai concetti di equilibrio tra corpo e mente, di forma fisica e di aspetto estetico. In pratica, benessere, bellezza e salute andranno di pari passo, con la convinzione che si sta bene quando ci si sente in armonia con il proprio corpo.

La piccola frase scelta come slogan del portale mira proprio a questo: fare in modo che, attraverso notizie aggiornate, articoli, guide, speciali, domande e risposte, l’utente sia in grado di “testare” il proprio livello di benessere e prendere spunti per migliorarlo – e migliorarsi – con più facilità.

Pin It