berenice marlhoe

Skyfall, il nuovo 007 con Berenice Marlohe

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Skyfall, il nuovo film dedicato all’agente 007 James Bond, è in arrivo nelle sale cinematografiche italiane a partire da domani, mercoledì 31 ottobre. Protagonisti della pellicola sono Daniel Craig e la nuova bond girl Berenice Marlohe, il cui look sembra già destinato a creare nuove tendenze nelle spettatrici più attente alla moda.

Il film ha già ottenuto un vero e proprio record al box office britannico durante il primo weekend di proiezione, incassando oltre 21 milioni di sterline, pari a più di 26 milioni di euro. Il record è stato raggiunto a cinquant’anni dall’uscita della prima pellicola dedicata all’agente 007 più famoso. Si tratta dell’incasso più cospicuo relativo alle pellicole che hanno visto finora protagonista James Bond.

La presenza di una nuova protagonista femminile deve avere certamente attirato il pubblico, che sicuramente è stato colpito dalla bellezza di Berenice Marlohe, trentatreenne modella e attrice francese. Donne e ragazze hanno già iniziato a copiarne il make-up: ombretto scuro per un effetto smokey-eyes e rossetti dai colori tenui.

Sempre a proposito di make-up, la nota linea di smalti OPI ha deciso di lanciare una collezione dedicata al nuovo film di 007 e alla bond girl, che porta l’inequivocabile nome di “Skyfall” e vede la presenza di smalti dai colori cupi o metallizzati. Le tonalità degli smalti riprendono le atmosfere del film, sensuali e pericolose o dark allo stesso tempo.

La nuova pellicola che vede come protagonista James Bond, diretta da parte del regista Sam Mendes, non è però riuscita a superare per quanto riguarda gli incassi un film che tutt’ora detiene il primato dei botteghini britannici. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga magica firmata da J. K. Rowling, “Harry Potter e i doni della morte”.

Marta Albè

Fonte foto: Wallpapersup.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.