Dieta & Alimentazione

Chocolate Slim: dimagrisci naturalmente!

dimagrire chocolate slim

Il problema del sovrappeso affligge una buona parte della popolazione italiana. Questa problematica, che spesso si trasforma in vera e propria patologia, riguarda indifferentemente donne e uomini, giovani e meno giovani. Il problema del peso in eccesso è spesso causa di inestetismi più o meno evidenti come cellulite, pelle cadente e forme poco armoniose.

Granarolo Oggi Puoi: mozzarella e stracchino a ridotto contenuto di sale

mozzarella oggi puoi 3

La nuova linea Granarolo Oggi Puoi pensa alla salute non tralasciando il gusto.

Sale e alimentazione. Se siete attenti a ciò che portate in tavola, ponete sicuramente accortezza anche alle quantità di sale che consumate. Una alimentazione sana, infatti, prevede non soltanto il consumo di cibi poco raffinati, di cereali e legumi, di frutta e verdura, ma anche l’uso estremamente moderato di sale e di zuccheri.

Tiramisù, la ricetta classica con savoiardi e mascarpone

tiramisu

Savoiardi e caffè, liquore e uova, zucchero e cacao e l’immancabile mascarpone. Il tiramisù è un dolce al cucchiaio molto amato ovunque. Soffice e cremoso e dal sapore inconfondibile, è spesso l’asso nella manica per concludere alla perfezione un vostro pranzetto.

In forma per l’estate: 4 funghi medicinali per depurarsi e perdere i chili in eccesso

funghi vitalia

La bella stagione è alle porte: insieme alla natura, si risveglia anche l’organismo. È arrivato il momento di rimettersi in forma e smaltire le tossine accumulate durante l’inverno. Funghi Vitalia vi svela un segreto per rigenerare il proprio corpo e liberarsi del peso superfluo. Si tratta di 4 funghi medicinali: Maitake, Reishi, Cordyceps e Agaricus blazei Murril che, assieme ad un’alimentazione sana ed equilibrata, rappresentano un aiuto prezioso nel combattere i chili di troppo e depurare il proprio corpo in vista dell’estate.

Comfort food salutari che non ti aspetti

comfort food salutari

Ci sono momenti nella vita in cui qualche pensiero in più ci distrae dal tranquillo svolgimento delle nostre attività e ci fa vedere il mondo di una tonalità grigiastra, anche se fuori c'è un sole splendente.