super pomodoro

Il superpomodoro eccolo qua

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nato in Italia, segni particolari: “super”.

Ebbene, il pomodoro eccezionale che tra pochi giorni sarà messo sul mercato attraverso le cooperative e i consorzi che aderiscono al progetto “Una filiera agricola tutta italiana” della Coldiretti, ha il potere di contrastare l’invecchiamento e le malattie cardiovascolari.

Roba chimica? Assolutamente no. Ogm? Neanche a parlarne. Il superpomodoro è figlio di studi e innesti, che, voilà, hanno dato vita a questa nuova varietà ricca di antiossidanti e con molto più licopene.

Il prodotto sarà presentato domani 13 luglio alle 10,00 a Palazzo Rospigliosi, sede di Coldiretti in Via XXIV Maggio, 43 a Roma, dove interverranno Sergio Marini, Presidente della Confederazione Nazionale Coldiretti, il Professor Giorgio Calabrese, nutrizionista, Marco Crotti, Presidente del Consorzio Interregionale Ortofrutticoli (C.I.O.) e Costantino Vaia, Direttore Generale del Consorzio Casalasco del Pomodoro.

Germana Carillo

LEGGI TUTTO SUI POMODORI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di wellme per tre anni, scrive per greenMe da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania