bansky kate moss

Kate Moss incontentabile: dopo un Bansky ora vuole uno yacht

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non deve essere per nulla facile accontentare una star come Kate Moss. Reduce da una costosissima cerimonia in occasione delle sue nozze e dopo aver ricevuto regali davvero magnifici, la top model non sembra ancora soddisfatta.

Evidentemente non le basta vedersi ritratta nel proprio bagno, grazie al murales che Bansky ha realizzato appositamente per lei, per sentirsi appagata. Il desiderio della modella è ora infatti quello di possedere uno yacht tutto suo.

Pare infatti che gli yacht siano la sua ultima grande passione. Dopo aver trascorso alcuni giorni a bordo dell’imbarcazione extralusso di un amico in occasione della sua luna di miele, Kate starebbe valutando il nuovo acquisto insieme al neomarito. Entrambi si possono fortunatamente permettere di spendere qualsiasi cifra per soddisfare i propri desideri.

Kate sarebbe rimasta affascinata dai luoghi più incantevoli del Mediterraneo durante il suo viaggio di nozze, una vera e propria crociera, ed ora sarebbe alla ricerca dello yacht dei suoi sogni, per poter continuare a scoprire le bellezze offerte dalle coste in piena autonomia.

Il budget della coppia è illimitato e l’acquisto sarebbe ormai sicuro. Non ci resta allora che augurare loro buon viaggio!

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.