demimooreandashtonkutchertechcrunch

Fonte Foto: TechCrunch50-2008

Divorzio A. Kutcher e Demi Moore. Troppi tradimenti e gelosie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La gelosia è un tarlo che affligge anche le coppie famose di lunga data, in alcuni casi unendole ancora di più, in altri spingendole al divorzio.

Se per Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbe essere stata proprio la gelosia a far scattare nella coppia il desiderio di cementare la propria unione con le nozze, per altre due star di Hollywood lo stesso sentimento starebbe per segnare la fine del loro matrimonio.

Pare infatti che Demi Moore ed Ashton Kutcher siano sul punto di divorziare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è l’ultimo tradimento da parte di Kutcher, più giovane della Moore di sedici anni, che avrebbe preferito trascorrere il sesto anniversario del loro matrimonio ad una festa in compagnia di una ventenne, invece che con la moglie.

Non c’è che dire, Ashton l’ha propria fatta grossa e la gelosissima Demi non avrebbe retto all’ennesima scappatella di lui, che pare sia un traditore seriale. Il tradimento da parte di lui sarebbe la stessa ragione per cui Jennifer Lopez e Mark Anthony hanno recentemente deciso di separarsi.

La Lopez ed Anthony sono stati probabilmente vittime della crisi del settimo anno, mentre Demi Moore ed Ashton Kutcher sono a malapena arrivati al sesto. Tra le coppie di Hollywood il divorzio sembra essere diventato una routine, tanto da spingere le coppie a firmare lauti contratti prematrimoniali in vista di una quasi certa separazione futura.

Se non volete giungere allo stesso punto, provate a seguire i nostri sette consigli per un matrimonio felice, tenendo presente che a volte anche un break costruttivo può fare bene alla coppia.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.