fonte foto: Georges Biard

Fonte foto: Georges Biard

Laetitia Casta: se il mio lui andasse con uomo lo perdonerei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

E voi come vi comportereste in caso di tradimento?

Ne ha parlato di recente Laetitia Casta nel corso di un’intervista rilasciata alla stampa. Lei di fronte ad un tradimento da parte del proprio partner – attualmente si tratta di Stefano Accorsi e la loro relazione sembra solida e duratura – lo perdonerebbe, a patto che non ci siano di mezzo i sentimenti.

Sarebbe disposta ad accettare persino un tradimento omosessuale, a condizione che il suo lui non si innamori del nuovo partner. In proposito ha dichiarato:

Per quanto mi riguarda quello che conta è che il mio uomo non si innamori di un’altra persona, perché in quel caso non avrei il coraggio di fermarlo. Sarebbe troppo difficile da sopportare, molto più dell’idea che abbia fatto un’esperienza sessuale con un qualcuno che non sono io.

Per la modella ed attrice francese la bisessualità è un tabù ormai sdoganato, e non solo al cinema, anche se molti non hanno ancora il coraggio di ammetterlo.

Chissà se le nostre lettrici sarebbero disposte ad accettare così a cuor leggero un simile tradimento…

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.