Fonte Foto: CelebrityWallpaperBase.com

Halle Berry: terzo matrimonio in vista?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per Halle Berry si starebbe avvicinando il momento di convolare a nozze per la terza volta. La notizia è stata riportata dal settimanale statunitense “People”, ma non ha ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale da parte dell’interessata.

Secondo i pettegolezzi giunti da Oltreoceano, l’attore francese Oliver Martinez avrebbe chiesto all’ex Bond girl di sposarlo, offrendole un meraviglioso e costosissimo anello si smeraldi e brillanti come pegno del proprio amore.

Le voci delle imminenti nozze si accostano ai gossip riguardo al desiderio dell’attrice 45enne di mettere presto al mondo un bambino oppure di ricorrere all’adozione, nel caso ciò non fosse possibile.

Halle Berry ha alle proprie spalle due matrimoni. L’attrice è infatti stata precedentemente sposata per due anni con il cantante americano Eric Benet e per quattro anni con il giocatore di baseball David Justice.

In attesa di conferme ufficiali sulle nozze da parte dell’entourage della star, è invece certo che presto vedremo Halle Berry ed Oliver Martinez insieme sul grande schermo nella pellicola “Dark Tide” del regista John Stockwell, la cui uscita è prevista proprio per quest’anno.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.