Fonte Foto: Ctv.ca

Katy Perry e Russell Brand: riavvicinamento in vista?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che sia un atto un riavvicinamento all’interno dell’ex coppia formata da Katy Perry e Russell Brand. Brand aveva chiesto il divorzio da Katy a dicembre 2011, per via delle differenze inconciliabili che sarebbero emerse tra i due nel corso della loro relazione. Ora pare però che egli abbia inviato a Katy una e-mail privata in cui veniva prospettata la possibilità di riallacciare i loro rapporti.

Basterà un messaggio inviato attraverso l’etere a sciogliere il cuore di Katy e a permettere alla coppia scoppiata alcuni mesi fa di riprendere le fila della relazione interrotta? Al momento la cantante non avrebbe lanciato alcun segnale pubblico in proposito. I suoi messaggi trasmessi alla rete tramite Twitter non riguarderebbero altro che la sua carriera, impegni musicali e questioni leggere, come la scelta dell’abito più adatto per prendere parte ad un evento. Brand si sarebbe nuovamente fatto avanti con Katy a causa della gelosia provocata dall’avvicinamento di quest’ultima a Robert Ackroyd, membro della band Florence and the Machine.

Il divorzio tra la postar e lo show-man era avvenuto dopo un matrimonio della durata di soli quattordici mesi, seguito ad un rapporto amoroso già precedentemente tormentato. Il contenuto del messaggio di riappacificazione inviato da Brand rimane tuttora segreto. Non resta dunque che attendere i prossimi sviluppi della situazione, se mai Katy deciderà di sbloccare l’attuale fase di stallo delle notizie in proposito. A detta dei ben informati, la popstar sembrerebbe aver raggiunto una certa serenità a fianco di Ackroyd, che potrebbe scoraggiarla dal prendere in considerazione un ritorno al passato.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.