Fonte Foto: Vietnamnet.com.vn

Fonte Foto: Vietnamnet.com.vn

Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono lasciati dopo 14 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si è ufficialmente conclusa la relazione amorosa tra l’attore Johnny Depp e l’attrice Vanessa Paradis. Il loro rapporto era iniziato 14 anni fa. La coppia di star ha deciso di separarsi amichevolmente dopo due figli messi al mondo insieme ed oltre un decennio di vita in comune nel loro nido d’amore nel sud della Francia.

La coppia non era quasi mai stata al centro del gossip e della cronaca rosa. I due apparivano affiatati e la loro privacy era sempre stata rispettata. Continuerà ad esserlo, come da loro richiesto espressamente. Di fronte alla frequenti separazioni ed ai numerosi divorzi del mondo di Hollywood, i due finora avevano potuto resistere. Nessuno sembrava al corrente che tra Depp e la Paradis qualcosa non stesse più funzionando a dovere.

L’annuncio della loro separazione è giunto nella giornata di ieri attraverso la diramazione di un comunicato ufficiale, che recitava che la coppia si è separata amichevolmente e che “Si prega di rispettare la loro privacy e, soprattutto, la privacy dei loro figli”. Anche dopo la separazione, dunque, la coppia richiede alla stampa ed al mondo dello spettacolo estrema riservatezza sulla propria situazione attuale.

L’attore e l’attrice si erano incontrati a Parigi nel 1998, dove Vanessa Paradis si trovava per girare il film del regista Roman Polanski “La nona porta”. I primissimi sospetti su possibili problematiche di coppia tra i due erano emersi nei mesi scorsi sulle pagine di alcuni tabloid, che avevano notato come la coppia non si presentasse più unita in occasione di eventi ufficiali legati al mondo del cinema.

Le motivazioni ufficiali della conclusione della loro relazione rimangono tuttora ignote e probabilmente non saranno mai rivelate. Tra le ipotesi avanzate finora, vi è l’eventualità che l’attore si sia eccessivamente avvicinato all’attrice Eva Green sul set del film “Dark Shadows”, diretto da Tim Barton. Si sospetta inoltre che ad accelerare la conclusione del loro rapporto possa aver contribuito il vizio di Depp di esagerare con gli alcolici. L’attore sarebbe stato colto spesso ubriaco negli ultimi mesi fuori da alcuni locali di sua frequentazione.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.