monica bellucci

Monica Bellucci, una mamma molto italiana

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo aver espresso, alcune settimane fa, il proprio parere contrario nei confronti della chirurgia plastica, confermando tutto il proprio sostegno per una bellezza completamente naturale, ora Monica Bellucci prosegue nel parlare di sé svelando un proprio lato privato e poco conosciuto, che la vede nelle vesti di mamma.

Non tutti sono a conoscenza del fatto che l’attrice sia madre di due figlie (Léonie, di 2 anni, e Deva, di 8 anni), dalle quali non riuscirebbe a separarsi per lunghi periodi. La Bellucci ha recentemente dichiarato alla stampa di sentirsi molto simile alla tipica mamma italiana, pregi e difetti compresi. Non tutte le mamme saprebbero svolgere il proprio ruolo alla perfezione però; ecco le sue testuali parole in proposito:

“Ma chi lo dice che sono tutte brave, le mamme. Alcune sono delle stronze pazzesche!”. Ed ha aggiunto subito dopo: “Sono una mamma molto italiana, con tutti i difetti del caso”. Le sue figlie sarebbero per lei come una vera e propria linfa vitale, una parte importantissima della sua vita, alla quale non rinuncerebbe mai.

Come vede il suo futuro Monica Bellucci? La sua visione sembra certamente positiva e pare proprio che l’attrice sia pronta ad affrontare il trascorrere degli anni al meglio, avendo accantonato il desiderio di rimanere giovane: “Sono molto più felice e consapevole ora. Il tempo ti porta via delle cose, ma te ne regala altre: vedo 60enni splendide e interessantissime”.

Marta Albè

Fonte foto: Famous-Wallpapers.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.