ventura carraro

È un’epidemia… da Ventura a Eros, ecco le coppie scoppiate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Autunno, cadono le foglie e… le coppie! Proprio così, in questi giorni alcune coppie vip hanno comunicato la fine della loro relazione dopo tanti anni d’amore. E più di qualcuno, per farlo, ha scelto i social, nello specifico Instagram.

L’addio social tra Isoardi e Salvini!

A dare il via a questo valzer di coppie scoppiate è stata la bruna conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, che – attraverso un post su Instagram che ha fatto discutere il web – ha detto addio al suo Matteo. Salvini, in tutta risposta, ha pubblicato un post in cui si è detto giù di morale, ma desideroso di tenere la propria vita privata lontana dai riflettori (salvo poi lanciare una frecciatina alla ex, sottolineando che “qualcuno all’interno della coppia aveva altre priorità”).

isoard salvini

Simona Ventura si lascia su Instagram!

Simona Ventura, ormai da otto anni compagna di Gerò Carraro (figlio di Nicola Carraro, a sua volta marito di Mara Venier), ha raccontato la fine della sua relazione sentimentale su Instagram, attraverso un video girato insieme all’ex compagno.

Sì, avete capito bene: la Ventura e Carraro hanno postato un video in cui attraversano i momenti più belli della loro storia, si dichiarano affetto incondizionato e raccontano la volontà di restare una figura di riferimento l’uno per l’altra. Infine, si scambiano un bacio d’addio.

Visualizza questo post su Instagram

I GRANDI amori non finiscono ma mutano… Storia della nostra vita insieme!

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Afef e Tronchetti Provera, è separazione!

Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen si separano. Dopo diciassette anni d’amore (i due, infatti, si erano sposati nel 2001 a Portofino), hanno depositato la richiesta di separazione consensuale ai primi di novembre, presso il Tribunale di Milano.

Un amore solido, il loro, almeno così sembrava, finito come un fulmine a ciel sereno, senza un’avvisaglia di crisi e nessun gossip ad anticiparlo. Ora l’amministratore delegato di Pirelli e l’ex modella sono pronti ad una separazione da milioni di euro, i cui accordi sono già stati definiti in privato, in attesa dell’ufficializzazione presso il Palazzo di giustizia.

Micaela Ramazzotti dice addio a Paolo Virzì!

Un’altra coppia (apparentemente) solida ha comunicato la separazione: si tratta dell’attrice Micaela Ramazzotti e del regista Paolo Virzì, sposati da dieci anni. Pare che la coppia ormai da circa due mesi non viva più insieme e che i rispettivi legali abbiano dato corso alle procedure necessarie per definire la separazione.

A confermare la rottura tra i due sono gli amici della coppia. L’attrice e il regista toscano, il prossimo 17 gennaio, avrebbero compiuto 10 anni di matrimonio. La coppia, inoltre, ha avuto due figli: Jacopo, nato nel 2010, e Anna, nel 2013.

Insomma, più che mai quest’anno si può parlare di un autunno caldo, anzi, caldissimo per il gossip di casa nostra. Ma, per quattro coppie che si dicono addio, ce n’è una che difende a strada tratta il proprio amore: quella formata da Asia Argento e Fabrizio Corona. Che dire, se son rose, fioriranno. Nel frattempo, però, sembra esserci una vera e propria epidemia di amori…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.