alessandro cecchi paone

Grande Fratello Vip: Alessandro Cecchi Paone contro tutti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera è andata in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip e l’unico, vero protagonista della puntata è stato Alessandro Cecchi Paone, che – però – ha perso lo scontro al televoto contro Stefano Sala e Andrea Mainardi.

Cecchi Paone non risparmia nessuno!

Sin da quando è entrato nella casa di Cinecittà, Alessandro non ha risparmiato nessuno. Prima si è scagliato contro Elia Fongaro e Jane Alexander, colpevoli di aver iniziato una relazione nonostante la donna fosse già impegnata sentimentalmente. Cecchi Paone, inoltre, ha accusato la donna di non avere rispetto nei confronti del figlio quindicenne, il quale si è trovato costretto a vedere la madre in atteggiamenti intimi con il bel modello veneto.

Poi è toccato a Maria Monsé, con cui si è scontrato più volte e senza alcuna esclusione di colpi. Ieri sera, invece, è stata la volta de Le Donatella. Dapprima, Cecchi Paone ha bacchettato la metà bionda del duo, Giulia Provvedi, accusandola di essere ignorante. Poi, invece, si è rivolto alla sorella mora, Silvia, definendola un cattivo esempio per i giovani italiani, dal momento in cui ha avuto una relazione con Fabrizio Corona, da lui definito uno degli uomini peggiori che conosca.

Insomma, Cecchi Paone non ha risparmiato nessuno e, in tutta risposta, il pubblico ha deciso di eliminarlo. Ad avere la meglio al televoto, dunque, sono stati Andrea Mainardi e Stefano Sala.

Eliminazione a sorpresa: la seconda eliminata è…

Le sorprese, tuttavia, ieri sera non sono mancate affatto. “Le donne sono sette”, ha detto Ilary Blasi, “Mentre gli uomini solo cinque, quindi stasera ci sarà una seconda eliminazione e a lasciare la casa sarà una donna”. A questo punto, quindi, ai maschi è stato chiesto di indicare il nome di una ragazza da salvare. Il risultato è piuttosto prevedibile: Ela Weber e Martina Hamdy in nomination.

A distanza di poche ore dall’uscita di Cecchi Paone, a lasciare la casa è Ela Weber, entrata con lui nella casa solo poche settimane fa.

stefano e benedetta

Una lettera speciale per Jane, mentre Stefano e Benedetta…

Terminato il Cecchi Paone show, si apre uno spazio fatto di grande tenerezza: Jane Alexander viene chiamata in disparte e riceve una lettera da parte del figlio Damiano. Il ragazzo dice alla madre di essere dalla sua parte, di non essere affatto arrabbiato con lei ma, anzi, di essere felice che Elia sia al suo fianco.

Jane, ancora in lacrime, torna dai compagni e racconta la bella sorpresa appena ricevuta. Intanto, però, le domande incalzanti di Ilary e Alfonso Signorini cercano di fare chiarezza nel rapporto tra Stefano Sala e Benedetta Mazza: i due appaiono sempre più vicini e complici, tuttavia – di fronte alla conduttrice e all’opinionista, Stefano afferma “Io non ho mai tradito la mia donna, con Benedetta c’è un bellissimo rapporto di amicizia, ma finisce lì”.

Dove sta, quindi, la verità? Perché le immagini dei due, mostrate poco prima dell’intervista, non facevano certo pensare ad un’amicizia, anzi.

I nuovi nominati

Intanto, i nominati di questa settimana sono due personaggi tanto amati quanto discussi: Lory Del Santo e Ivan Cattaneo. Chi la spunterà tra i due? Lo scopriremo lunedì, durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip.

Basilio Petruzza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.