biopresto

Bio Presto Baby: protegge la biancheria di tuo figlio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Due anni e mezzo: piena fase di spannolinamento. Ora il piccolo Matteo è capace di sporcare vestitini e indumenti intimi quasi alla stessa velocità di quando era neonato.

E anche adesso, come allora, mi affido alla qualità di Bio Presto baby.

La pelle dei piccoli è fragilissima, bisogna aspettare almeno i 3 anni perché giunga a una piena maturità. Nei primissimi anni di vita, quindi, la loro pelle è più sensibile di quanto si pensi non solo alla frizione ma anche all’utilizzo di determinati prodotti.

È per questo mi sono sempre fidata di chi mi raccomandava di usare solo prodotti adatti, delicati e soprattutto ipoallergenici per ridurre al minimo il rischio delle allergie. Ed è qui che Bio Presto baby fa la differenza!

BioPresto baby – ottimo sia per la lavatrice che per il lavaggio a mano – non contiene né conservanti né coloranti e grazie alla sua specifica formula con sapone si risciacqua velocemente senza residui sui tessuti.

Visita il sito www.bioprestobaby.i e scoprirai tanti consigli utili sulla pulizia della biancheria dei tuoi figli e dritte per risparmiare tempo ed energie!

Non solo, BioPresto si è affidata alla collaborazione della tata Adriana Cantisani di SOS Tata per fornire a neomamme e mamme disperate pratici suggerimenti su come comportarsi col pupo in determinati momenti.

Un esempio? Come far mangiare la verdura o come insegnargli a dormire da solo… Tutti consigli che troverai sul sito www.bioprestobaby.it in forma di simpaticissimi video e di interessanti articoli!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin