Fonte foto: D.S.B flickr

Fonte foto: D.S.B flickr

Christina Aguilera: un’ugola d’oro fuori forma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al concerto tenutosi ieri a Cardiff in memoria di Michael Jackson, numerose star hanno deciso di prestare la loro voce e la loro presenza scenica per far rivivere i successi di una delle star internazionali più amate.

Christina Aguilera, tra gli ospiti sul palco, ha riconfermato la propria ugola d’oro, in grado ogni volta di incantare il pubblico presente alle sue esibizioni.

La sua voce suadente però non è stata sufficiente a nascondere ciò che è subito balzato agli occhi di tutti: l’imperfetta forma fisica della cantante. La Aguilera è infatti apparsa con parecchi chili in più e con una mise che non mimetizzava di certo il suo nuovo aspetto fisico.

Cosa le sarà successo? I capelli in disordine ed un look decisamente trasandato non sembrano di certo parte dell’immagine di sè che la cantante ha voluto trasmettere negli anni ai propri ammiratori.

Può darsi che Christina abbia iniziato a lasciarsi andare dopo l’insuccesso, lo scorso anno, dell’album “Bionic” che non è riuscito a scalare le classifiche di vendita americane, come invece era auspicabile.

Per la Aguilera è giunto il momento di una remise en forme. I suoi capelli maltrattati avrebbero bisogno di tutte le cure necessarie per ravvivarli. Dovrebbe rimodellare il fisico praticando più attività fisica e seguire una dieta depurativa oppure un programma per una riduzione di peso duratura, per evitare l’effetto yo-yo. Anche una rinfrescata al guardaroba ed un aggiornamento sulle ultime novità del make-up non le farebbero male…

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.