Fonte Foto: Sky.it

Fonte Foto: Sky.it

Biagio Antonacci: live acustico al Colosseo in Dvd

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

 

Biagio Antonacci ha deciso di stupire i propri fan con un regalo, in attesa dell’uscita del suo nuovo album.

Se per ascoltare i suoi nuovi brani inediti dovremo aspettare la primavera del 2012, avremo la possibilità di goderci, nel frattempo, un Biagio Antonacci inedito, in versione live.

Esce infatti proprio oggi in tutti i negozi di dischi un Cd-Dvd che racchiude le immagini ed i suoni dell’evento che ha visto protagonista il cantante lo scorso 3 luglio.

Antonacci si era esibito in un concerto acustico al Colosseo, nel pieno rispetto del sito storico, patrimonio dell’umanità e vero e proprio simbolo dell’Italia nel mondo.

Accompagnato da percussioni, chitarre e violini, Biagio aveva interpretato alcuni dei suoi brani più celebri di fronte ad un pubblico di soli 600 spettatori, per preservare l’integrità dell’anfiteatro romano.

Tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di assistere allo speciale concerto, avranno finalmente la possibilità di riviverlo, almeno in parte, grazie al cd ed al dvd registrati dal vivo sullo sfondo della spettacolare location del Colosseo.

Il cantante è al momento impegnato nella registrazione del prossimo disco, che sarà seguito da un tour lungo tutta la penisola.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.