ladygaga

Buon compleanno Lady Gaga!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Gaga compie 26 anni proprio oggi. La popstar di origini italiane è nata a New York il 28 marzo 1986. Per celebrare l’evento, Miss Germanotta ha deciso di regalare ai suoi fan un autoscatto che la vede ritratta senza trucco, postandolo tramite Twitter.

La fotografia ha immediatamente fatto il giro del mondo e del web. Non poteva essere altrimenti, dato che su Twitter il suo seguito conta oltre 21 milioni di ammiratori. Non è la prima volta che la cantante posta un autoscatto online in cui è finalmente possibile vedere il suo vero volto, privo di maschere o di spessi strati di trucco.

Una settimana fa Lady Gaga ha infatti regalato ai fan una fotografia che la vede indossare un semplice maglione blu, accompagnato da uno sguardo appena ammiccante, in cui invita i suoi fan a seguirla nel prossimo tour, che avrà inizio tra poche settimane.

Nella foto odierna Miss Germanotta indossa una semplice canotta verde e porta un fiore tra i capelli. Non sfoggia nessuna delle sue celebri parrucche ed il suo volto appare privo di qualsiasi traccia di trucco. L’autoscatto è accompagnato dall’augurio, rivolto a tutti gli ammiratori, di trascorrere una buona giornata.

Lady Gaga ci ha regalato uno sprazzo della sua quotidianità. Noi le auguriamo di festeggiare al meglio il suo compleanno. Siamo certi che prossimamente la rivedremo agghindata con gli abiti a cui ormai ci ha abituati, che certamente indosserà nei prossimi concerti, con l’intento, ancora una volta, di stupire.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.