radiohead

Radiohead: ecco le nuove date italiane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I Radiohead hanno finalmente annunciato le nuove date del loro tour italiano. La band avrebbe dovuto esibirsi domani, sabato 30 giugno, a Roma ed in altre città italiane nelle giornate successive, ma un incidente avvenuto a Toronto prima dell’inizio di uno dei loro concerti canadesi ha spinto il gruppo a decidere per l’annullamento delle date già stabilite, con la promessa di fissare nuove tappe al più presto, al fine di non deludere i fan.

La buona notizia per tutti coloro che avevano acquistato i biglietti per le date annullate è che essi rimarranno validi anche per le nuove date nelle città corrispondenti. Anche tutti coloro che non erano riusciti a reperire i ticket per le date precedenti potrebbero avere nuove possibilità di aggiudicarsi un ingresso per le date previste per il prossimo settembre.

Allo stesso tempo, coloro che sono già in possesso dei biglietti per le precedenti date annullate, ma che non potranno partecipare ai nuovi appuntamenti, avranno la possibilità di richiedere e ottenere un rimborso già a partire da oggi, venerdì 29 giugno, dalle ore 12.00. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto online o presso i rivenditori dove essi sono stati acquistati. Nel contempo, le rivendite autorizzate, in base ai posti disponibili, si occuperanno della messa in vendita dei biglietti per il nuovo tour. Ad ogni data italiana è previsto l’intervento come supporter di Caribou.

Ecco il calendario completo delle nuove date italiane dei Radiohead:

Sabato 22 settembre 2012 – Roma – Ippodromo delle Capannelle

Domenica 23 settembre 2012 – Firenze – Parco delle Cascine

Martedì 25 settembre 2012 – Bologna – Arena Parco Nord

Mercoledì 26 settembre 2012 – Codroipo (UD) – Villa Manin

Marta Albè

Fonte foto: Musique.portail.free.fr

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.