Roma Fiction Fest

Roma Fiction Fest 2011: Garko e Manuela Arcuri più amati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Roma Fiction Fest 2011, che si è aperto con una giornata dedicata a Jim Belushi, al quale è stato assegnato un riconoscimento all’eccellenza, ha già annunciato i nomi dei due attori italiani che verranno premiati durante la serata conclusiva dell’evento, che si terrà venerdì 30 settembre.

Tramite un sondaggio organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni, i telespettatori hanno potuto eleggere i due attori più amati della televisione. Ad insindacabile giudizio del pubblico, i primi vincitori del Festival saranno Manuela Arcuri e Gabriel Garko, che in questi giorni sono entrambi in onda su Canale5 con la fiction “Sangue caldo”, di cui sono protagonisti.

La coppia aveva già lavorato insieme in “L’onore e il rispetto”, che sta per giungere alla terza serie, la cui messa in onda è prevista nel corso del 2012. Rivedremo Garko in tv anche in vista della seconda serie di “Il peccato e la vergogna” ed in “Faccia d’angelo”. La coppia è stata così tanto apprezzata da Mediaset e dai telespettatori che la vedremo riconfermata in futuro per ulteriori serie televisive.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.