Fonte Foto: ForumCommunity.net

Grande Fratello 12: Rudolf e Daniel fuori dalla casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Grande Fratello prosegue, come di consueto, tra polemiche ed abbandoni. Sono due i concorrenti che nel corso delle ultime ore hanno lasciato la casa di Cinecittà, seppure per motivi diametralmente opposti. Si tratta del rugbista Rudolf e di Daniel Mkongo.

Nel corso della puntata di ieri sera, Rudolf ha deciso di abbandonare la casa, andandosene sbattendo letteralmente la porta, dopo aver ricevuto un videomessaggio da parte della fidanzata, da sempre contraria alla sua partecipazione al reality. La speranza di salvare in extremis la loro storia d’amore lo avrebbe spinto a rinunciare alla trasmissione grazie a cui avrebbe potuto aggiudicarsi un lauto montepremi.

Nonostante i coinquilini abbiano cercato di dissuadere Rudolf dall’andarsene, il concorrente si è dimostrato risoluto nella propria decisione, concretizzatasi a seguito di un’accesissima discussione che lo ha visto come protagonista insieme agli altri partecipanti ed alla stessa Alessia Marcuzzi.

Riguardo a Daniel, la sua dipartita è stata determinata da una squalifica eseguita seguendo alla lettera il regolamento del reality. Il concorrente alcuni giorni fa aveva pronunciato una bestemmia, a seguito di un malore, ed il Grande Fratello non ha potuto che intimargli di andarsene per aver pronunciato parole irrispettose nei confronti della sensibilità dei telespettatori.

Risse e liti sembrano ancora regnare sovrane all’interno della casa, tanto da aver provocato lo sdegno di Alfonso Signorini, secondo cui i partecipanti del reality non sarebbero quasi mai in grado di mantenere un comportamento civile davanti alle telecamere.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.