lady gaga tour

Lady Gaga: in Italia il 2 ottobre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I fan italiani di Lady Gaga dovranno attendere ancora alcuni mesi prima di poter assistere ad una esibizione dal vivo di colei che si autodefinisce la reginetta del pop. La cantante sarà infatti ospite del capoluogo lombardo, presso il Mediolanum Forum, il prossimo autunno. La data fatidica è già stata fissata per martedì 2 ottobre, unico appuntamento italiano con la star.

Il tour con il quale Lady Gaga condurrà in giro per il mondo i brani del suo ultimo album avrà inizio entro fine aprile e si chiamerà “The born This Way Bal”, in onore del suo più recente successo discografico. La prima tappa live che vedrà protagonista Miss Germanotta si svolgerà a Seoul, in Corea, il prossimo 27 aprile. La cantante si sposterà in Europa entro la fine dell’estate con un primo appuntamento a Sofia, in Bulgaria, previsto per il 14 agosto. Durante i propri concerti la star non mancherà di spaziare tra i propri successi musicali più o meno recenti, andando anche a ripescare alcuni dei brani migliori inclusi in ”The Fame” e ”The Fame Monster”.

Le tappe europee del tour vedranno come ospite d’onore sul palco la band The Darkness, nota per il brano ”I Believe in a Thing Called Love”, mentre le date asiatiche saranno supportate dalla presenza del dj e produttore di origini tedesche Zedd. Chi vorrà riuscire ad aggiudicarsi uno dei biglietti per l’appuntamento milanese dovrà muoversi rapidamente. I ticket saranno infatti in vendita ufficialmente già a partire dalla mezzanotte del prossimo 20 aprile.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.