Remember Ring

The Remember Ring: l’anello che ti ricorda l’anniversario

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vi dimenticate sempre del vostro anniversario di matrimonio e siete costretti a mettere scomodi post-it o segnalazioni in agenda o sullo smartphone per ricordarlo ed evitare così figuracce in famiglia? Bene, sta per arrivare un gadget prezioso in vostro soccorso. Si tratta di “remember ring“, l’anello nato appositamente per ricordarvi ogni anno la vostra ricorrenza più romantica.

Questo anello dal design classico si può utilizzare al posto delle tradizionali fedi oppure come gioiello in più da regalare a voi e al vostro partner, l’importante è che ci sia scritta e programmata all’interno la data del vostro anniversario in modo che l’anello sia in grado di ricordarvela 24 ore prima del lieto evento. Come fa? Semplicemente riscaldandosi anche fino ad oltre 40°, grazie ad un sistema elettrico. L’utile accessorio si riscalda per 10 secondi fino a raggiungere la temperatura massima ogni ora: impossibile quindi dimenticare!

The Remember Ring possiede un circuito elettronico, dove è necessario al momento dell’acquisto far impostare la data dell’anniversario di matrimonio. Ogni anno l’anello si ricorderà della data e non è necessaria alcuna manutenzione dato che è in grado di ricavare energia dal calore della mano di chi lo indossa.

Se l’idea vi piace potete preordinare il Remember Ring sul sito della ditta che lo produrrà, al momento infatti è ancora in fase di sviluppo. Sarà disponibile in diversi modelli sia in oro, che in argento che in combinazione tra i due. Il prezzo è di 760 dollari.

Leggi anche:

Tutti i segreti per essere una coppia felice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it