omeopatia

Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come ogni anno, ad aprile, si celebra la Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, un’ottima occasione per conoscere più da vicino questo tipo di medicina non convenzionale e soprattutto per approfittare delle visite e consulenze gratuite previste in tutta Italia.

L’approccio alternativo alla salute rappresentato dall’omeopatia è sempre più gradito in Italia come nel resto del mondo. L’ultimo rapporto Eurispes ha infatti evidenziato che ben 11 milioni di Italiani hanno scelto di curarsi con le medicine non convenzionali. Si tratta del 18,5% dei cittadini, probabilmente attratti dal fatto che l’omeopatia considera il paziente nella sua totalità e lo rende protagonista attivo del suo processo di guarigione.

Gli studi convenzionati AIOT saranno aperti mercoledì 10 aprile per tutti coloro che vogliono sperimentare le cure omeopatiche: medici specializzati in omeopatia e omotossicologia si presteranno infatti a fornire consulenze gratuite a quelli che prenoteranno per tempo la visita.

Per avere maggiori informazioni e conoscere l’elenco dei medici aderenti all’iniziativa potete collegarvi al sito www.giornataomeopatia.it e consultare il motore di ricerca. In alternativa potete contattare il Numero Verde 800.385014.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria