integratori personalizzati

Integratori personalizzati: come ritrovare la tua routine di salute su misura in pochi passi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un periodo più intenso di studio, un momento di affaticamento o di abbassamento delle difese immunitarie. Perché non aiutarti a stare meglio? Una integrazione alimentare personalizzata, studiata e raccomandata da Esperti di Nutrizione e Salute può rispondere ai fabbisogni specifici di ciascun individuo, migliorando il benessere generale per sentirsi bene.

Età, sesso, stile di vita e abitudini sono solo alcuni dei molti elementi che creano l’esigenza di seguire un percorso di integrazione personale e specifico. Per esempio: la tua digestione è regolare? Ti si arrossano gli occhi spesso? Ti capita di avere difficoltà a concentrarti?

Se non sai da dove iniziare, ti presentiamo un valido alleato: è il team esperto composto da nutrizionisti, farmacisti, naturopati e biologi, di Cuure, che studia il tuo percorso di integrazione in base ai fattori specifici (che, ormai lo sappiamo, non sono mai uguali dall’uno all’altro individuo).

Come ci riesce? Con un accurato test specialistico, da compilare in pochi minuti sul sito www.cuure.com si ottiene una risposta su misura nel dosaggio, nell’accostamento e nel tipo di attivi scelti. Ogni risultato viene valutato, studiato e consigliato in base alle specifiche necessità e agli obiettivi di ogni persona.

Cuure fa della trasparenza uno dei suoi valori fondanti: rispetta l’ambiente usando packaging riciclabili, i prodotti sono principalmente bio, molti integratori sono a base di piante e vengono quindi realizzati con ciò che la terra offre.

Gli ingredienti di Cuure sono vitamine, minerali, piante, complessi che nascono dall’unione di differenti attivi per rispondere a esigenze specifiche (per esempio il complesso solare) prodotti al 95% in Europa (per la maggior parte in Francia e Belgio).

Il 95% delle formule, inoltre, sono proprietarie: sono infatti state sviluppate dal team di ricerca e sviluppo di Cuure in Francia e ottenuti dai migliori ingredienti al mondo, di cui Cuure ricerca e seleziona costantemente la migliore qualità.

Il 22% di essi sono brevettati e il 44% degli ingredienti è biologico e certificato Ecocert. Gli ingredienti Cuure dispongono inoltre di una biodisponibilità ottimale, cioè di facile assimilazione. Anche gli imballaggi sono 100% riciclabili e plastic free.

Al nostro primo ordine siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla personalizzazione della nostra integrazione quotidiana suggerita dal test. Gli integratori sono arrivati divisi in singole bustine con il nome e un gradito saluto mattutino: “Ciao Roberta”, una per ogni giorno. Sono arrivate già inserite in una box ricaricabile: a partire dal secondo ordine, Cuure offre, infatti, la possibilità di riutilizzare la scatola che già si possiede, ricevendo a casa le sole bustine, per evitare ulteriori imballaggi.

Insomma, se ti sembra semplice, è perché lo è davvero. Con pochi click, è possibile prendersi cura della propria salute in modo nuovo: semplice, accompagnato e personalizzato. Abituati a stare meglio anche tu. Inizia la tua Cuure personalizzata di integratori, adatta alle tue esigenze, con la guida degli Esperti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@wellme.it