uomini e donne

Fonte Foto: GossipMag.it

Uomini e Donne anticipazioni: svelato il trono blu

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

“Uomini e Donne” sarà di nuovo in onda tra una settimana esatta. Vi avevamo già anticipato chi saranno le protagoniste femminili della trasmissione, a cui è stato assegnato il trono rosa. Le anticipazioni di oggi riguardano invece i tronisti.

Il trono blu vedrà come protagonisti due volti già noti della trasmissione di Maria De Filippi. Entrambi i tronisti vi avevano infatti già preso parte, ma non essendo riusciti a coronare il loro sogno d’amore, hanno deciso di rimettersi in gioco.

A contendersi l’attenzione delle corteggiatrici saranno quest’anno Francesco Monte e Cristian Galella. Entrambi si dichiarano alla ricerca di una ragazza dalle intenzioni serie, che non li faccia soffrire come è già capitato loro in passato.

Cristian Galella aveva partecipato al “talk dei sentimenti” due anni fa, è interessato ad intraprendere la carriera di modello e, a ventotto anni, avrebbe deciso di lasciare la casa dei genitori, a Vigevano, per trasferirsi a Milano.

Francesco Monte, che ha ventitré anni, è molto amato dalle giovanissime per la sua somiglianza con l’attore Zac Efrom. La sua popolarità passa attraverso Facebook, mazzo che le sue fan hanno utilizzato per richiedere la sua candidatura al trono.

Dopo essere stati illusi e delusi in passato, il primo da Paola Frizziero ed il secondo da Teresanna Pugliese, riusciranno finalmente a trovare la donna perfetta per loro?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.