dentisti aperti estate

Sorrisi d’agosto: dentisti aperti anche d’estate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sorrisi d’Agosto. Sembra difficile sorridere già a luglio, visto il caldo torrido che imperversa. Ma il sorriso dipende anche dalla salute della nostra bocca.

Nei mesi estivi, come abbiamo già scoperto a nostre spese, molti dentisti vanno in ferie, ma non i nostri problemi dentali. Come fare allora?

A tal proposito, l’Andi (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), già da qualche anno ha dato il via ad un’iniziativa chiamata “Sorrisi d’agosto”. Sarà attivo un numero verde, l’800.911.202, che informerà gratuitamente i cittadini sulla collocazione dello studio dentistico più vicino al luogo in cui si trovano.

E per gli internatuti, basta visitare il sito Obiettivo Sorriso o ancora il sito internet dell’ANDI, dove a partire dalla fine del mese di luglio sarà possibile verificare in maniera completa quali studi dentistici che rimarranno aperti anche d’estate.

Ben 1800 saranno le cliniche aperte, a cui potersi rivolgere nel caso in cui il doloroso mal di denti o altri fastidi turbino la nostra estate o peggio ancora le nostre ferie.

Per i dentisti. C’è ancora tempo per aderire all’iniziativa. Basta indicare sul sito ANDI la propria adesione. Inoltre, l’iniziativa verrà pubblicizzata attraverso una campagna informativa sui mass-media.

Francesca Mancuso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.