Fonte Foto: Babadu.com

Fonte Foto: Babadu.com

Kristen Stewart e Robert Pattinson: ufficialmente genitori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono diventati ufficialmente genitori, anche se soltanto sul set, nel corso delle riprese del capitolo finale della saga di “Twilight”. Il frutto del loro amore cinematografico è una bambina di nome Renesmee, il cui ruolo viene interpretato dall’attrice dodicenne Mackenzie Foy, che è stata presentata al mondo sulla copertina della rivista settimanale “Entertainment Weekly”.

La bambina sarà una delle protagoniste dell’attesissimo capitolo cinematografico conclusivo dedicato al mondo dei vampiri ideato dalla fantasia della scrittrice Stephanie Meyer, che con i suoi libri ha riavvicinato alla lettura gli adolescenti di tutto il mondo, rimasti orfani delle avventure del maghetto Harry Potter.

Pattinson e la Stewart vivono una relazione amorosa non soltanto nella finzione, ma anche nella vita reale, un aspetto che potrebbe spingerli presto o tardi a diventare genitori realmente, con tutte le responsabilità del caso. La figlia di Edward e Bella ha visto la luce dopo un parto travagliato, che lasciava sospettare come le vicende si sarebbero ulteriormente complicate in seguito.

Per l’uscita della pellicola nel nostro Paese, i fan italiani dovranno attendere ancora cinque mesi. L’ultimo capitolo di “Twilight” sarà infatti proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 14 novembre. Quali avventure attenderanno i neo-genitori, padre e madre di una creatura metà umana e metà vampira? Si preannunciano scontri epici nel mondo delle tenebre che farà nuovamente da sfondo alle vicende. Il successo è garantito. Quale sarà il futuro cinematografico della Stewart, che attualmente risulta essere l’attrice più pagata di Hollywood?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.