tomcruise

Tom Cruise è l’attore più pagato di Hollywood

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se dal punto di vista sentimentale Tom Cruise non si trova certamente in una situazione rosea, dal lato economico per l’attore si registra un vero e proprio trionfo. Tom Cruise infatti risulta essere l’attore di Hollywood più pagato del 2012, grazie ad un guadagno annuale di ben 75 milioni di dollari.

È quanto emerge dalla classifica stilata da Forbes riguardo alle star che hanno guadagnato le cifre maggiori nel corso degli ultimi dodici mesi. Tom Cruise ha potuto classificarsi senza problemi al primo posto, avendo guadagnato oltre il doppio del cachet che nel 2012 è spettato a Leonardo Di Caprio, il secondo classificato, a cui viene attribuito un guadagno di 34 milioni di dollari.

Di Caprio è praticamente a pari merito con il terzo classificato, Adam Sandler. Nella rosa degli attori più ricchi di Hollywood degli ultimi dodici mesi troviamo anche Ben Stiller, che si aggiudica il quinto posto della top ten con una cifra pari a 33 milioni di dollari. Johnny Depp si trova solamente al sesto posto, con un totale di 30 milioni di dollari. L’attore al momento condivide un destino simile a quello di Cruise, dopo l’annuncio della propria separazione da Vanessa Paradis a seguito di una relazione sentimentale durata 14 anni.

Tom Cruise, che nella giornata di ieri, martedì 3 luglio, ha festeggiato il proprio 50esimo compleanno, secondo la stampa statunitense potrebbe vedere la propria stella oscurata proprio dal divorzio da Katie Holmes, dietro il quale ci sarebbe l’ombra di Scientology. L’attrice ha chiesto l’affidamento esclusivo della figlia Suri ed ha posto fine alla convivenza con l’attore. Tempi difficili dunque per Cruise, a conferma che non può essere la ricchezza a garantire la felicità.

Marta Albè

Fonte foto: Boorp.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.