the words bradley cooper

The Words di Bradley Cooper in Italia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

“The Words”, la nuova pellicola che vede come personaggio principale Bradley Cooper ha raggiunto le sale cinematografiche italiane venerdì 21 settembre. L’attesa per gli appassionati di cinema del nostro Paese è dunque finita, dopo i trailer apparsi sul web negli scorsi giorni, che avevano anticipato il cast stellare degli attori presenti nel film.

Bradley Cooper veste i panni del protagonista delle vicende narrate dalla pellicola. Si tratta di un giovane scrittore che cerca di tentare la fortuna presentando un proprio manoscritto a New York, che purtroppo non viene accettato. Il suo più grande timore, cioè il non poter diventare un autore di successo, sembra purtroppo essersi avverato.

Lo scrittore è convinto che tutte le proprie possibilità economiche e speranze lavorative siano ormai crollate. Il sostegno psicologico da parte della moglie, interpretata dall’attrice Zoe Saldana, appareessere insufficiente a risollevare le sorti della sua esistenza. Un evento straordinario sembra però essere pronto a ribaltare la situazione, con conseguenze che sarà lo stesso spettatore a poter seguire di fronte allo schermo.

Jeremy Irons, Bradley Cooper e Dennis Quaid sono tra i grandi nomi che compongono il cast di “The Words”. La regia della pellicola è stata curata da parte di Brian Klugman e Lee Sternthal. Il film nei soli Stati Uniti ha ottenuto un incasso di oltre 9 milioni di dollari. Nel frattempo Cooper si prepara ad essere protagonista di una nuova pellicola, in uscita nel 2013: “Serena”, per la regia di Susanne Bier.

Marta Albè

Fonte foto: EaglePictures.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.