FonteFoto:Bio.com

Fonte Foto: Bio27.com

Eva Herzigova: il marito la tradisce con una sconosciuta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il tradimento è la causa principale di rottura per una coppia e le star non fanno certo eccezione.

Le storie d’amore tra Jennifer Lopez e Mark Anthony e tra Ashton Kutcher e Demi Moore si sono chiuse proprio a causa dell’infedeltà. Pare proprio che nello show biz siano gli uomini a tradire di più, riuscendo raramente a farla franca.

Stavolta la vittima di un tradimento da parte del marito è la bellissima Eva Herzigova. La modella, originaria della Repubblica Ceca, ha scoperto l’infedeltà del suo partner, Gregorio Marsiaj, sfogliando le pagine di un giornale di gossip.

Quale sarà stata la sua reazione nel vedere il marito fotografato tra le braccia di una mora misteriosa, tra l’altro nelle vicinanze della propria città natale? Marsiaj è volato da solo verso Praga per partecipare ad un party a cui era stata invitata anche la Herzigova e pare proprio che abbia approfittato dell’assenza della moglie per divertirsi in compagnia di un’altra.

Nulla purtroppo sfugge all’occhio vigile dei paparazzi, che sono riusciti a coglierlo sul fatto. Eva perdonerà Greg, di cui si era da poco dichiarata innamoratissima? La coppia è unita da cinque anni. Eva e il marito sono genitori di due bambini, George, di 4 anni, e Philip, di soli 8 mesi. La speranza è che i piccoli vengano coinvolti il meno possibile nella probabile crisi di coppia che si scatenerà.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.