FonteFoto:x.net

Nuovo amore per la Canalis?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pare che Elisabetta Canalis abbia al proprio fianco un nuovo amore, che la starebbe aiutando a ritrovare finalmente il sorriso dopo la rottura con George Clooney, che, come sappiamo, ora sembra fare coppia fissa con la modella ed ex lottatrice di wrestling Stacy Keibler. Si tratta dello stuntman conosciuto come Steve-O.

È questo il nome d’arte prescelto da Steven Gilchrist Glover, ben noto ad Hollywood per le sue imprese insolite e piuttosto rischiose, che comprendono l’aver ingoiato pesci rossi e l’averli in seguito rivomitati, come richiesto dalle riprese di una delle pellicole alle quali lo stuntman avrebbe preso parte come controfigura.

Pare che in generale egli non sia per nulla un uomo tranquillo, anzi proprio l’opposto, soprattutto rispetto a George Clooney, mai colto nel compiere azioni contro la legge, come purtroppo accade di frequente a diverse star dello show-biz.

Secondo i tabloid, nel passato dello stuntman non sono mancati episodi che l’hanno portato ad essere arrestato, tra cui spiccano alcune vicende relative allo spaccio di cocaina, ma anche a diverse controversie legali. Si parla addirittura di un tentativo di suicidio.

I due sono stati avvistati, sereni e sorridenti, mentre passeggiavano mano nella mano lungo le vie di West Hollywood. Steve-O avrebbe fatto colpo su Elisabetta grazie alla sua ironia ed alla capacità di farle ritrovare il buonumore, la stessa caratteristica che l’aveva colpita di George. Staremo a vedere se il loro flirt di trasformerà in qualcosa di più serio.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.